Vai al contenuto

Dove è il pacco?????

orcad83
 Share

Recommended Posts

Google translate???

"scooter Vespa PX 125 a causa di trasloco. È di 12/2004 e pubblica 2974 km. C' è una prima mano. Colore nero metallizzato. Stato come nuovo, nessuna banda. Revisione effettuata. È da ricordare che questo modello è di rado prodotto dalla ditta Piaggio-Vespa: le PX sono scooters millésimés (oggetti di raccolta). secondari forniti: 1 casco Airoh getto doppia visiera 2008 - T.L 1 casco AWA getto 1 antifurto a chiave"

Ma daiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la solita fregatura, non c'è numero di telefono. Scommetto ke se scrivi una mail, ti risponde dicendo ke la vespa si trova già in inghilterra, o spagna o dove è lui...Solite storie, tutto ok, vendo x trasferimento e bla bla bla....paghi con money gram, poi te la spedisce e puoi visionarla..peccato ke nn arriverà nulla e con money gram non riprendi i soldi...A dimenticavo, sicuramente la risposta sarà in italiano approssimativo...provare x credere..a me è successo con una et3...Ke per fortuna non ho mai acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bufala di certo!

Un mio collega ha risposto ad un annuncio identico solo che si trattava di uno stock di nokia n95 ad un prezzo di 400 euro. Contattato via mail dalla spagna ha pagato con western union, metodo di pagamento pericolosissimo!

Il mio collega è stato un pollo e noi lo prendiamo in giro dalla mattina alla sera, ovviamente non ha avuto spedito niente e addirittura pur minacciando il tizio via mail ed avendo fatto denuncia alla polizia postale, il tizio ha risposto: "Ti ho fregato ed è stato bellissimo e non mi prenderai mai!" , "Perchè non provi pure tu a fregare qualcun'altro e recuperi i soldi?".

Scusate se mi sono dilungato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Statene lontani, ho mandato un'e-mail civetta fingendomi interessato e la sua risposta è stata la seguente:

Vi rispondo dopo il vostro messaggio riguardante l'avviso di moto scooter vespar che ho messo nel sito. Sono di nazionalità portoghese e sono in spostamento verso il Niger da 2 anni e mi trovo con il mio marito. Mi sono sposato nelle mani di dio e con il mio marito egli là A2 settimane e mi ha comperato 2 nuove automobili allora io hanno deciso di fare regalo di moto scooter vespar perché faccio grazie a dio per le sue meraviglie ed in tutti modi il mio garage e molto martellato per conservare 3 automobili. Io voglia semplicemente e puramente dirvi che voi fare un regalo sarebbe molto un grande piacere per me moto scooter vespar Si trova alla società di trasporto del posto e le spese di trasporto sono completamente e completamente a mio carico ma per quanto riguarda le spese di cartella dell'atto di donazione e del passaggio di proprietà che saranno fatte nel vostro nome, se le assumete lei stesso e le spese di cartelle sono di 175€ pagabili a vicino al cancelliere e al ricevimento possibilmente ciò dipende soltanto dal cancelliere.

Ecco il suo indirizzo per contattarlo: geranegiurista@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti