Black Baron Inviato 16 novembre 2009 - 16:14 Autore Share Inviato 16 novembre 2009 - 16:14 La sto contrattando con melangola.......Mi propone lo scambio con il px 300 cc di serie della piaggio del 2008:risata::risata: e no!!!! okkio che il fratello di melangola e' capace di farla arrivare a 160 km\h come fece con l'aprilia da cross :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 novembre 2009 - 09:26 Share Inviato 17 novembre 2009 - 09:26 e no!!!! okkio che il fratello di melangola e' capace di farla arrivare a 160 km\h come fece con l'aprilia da cross :risata::risata: Questa mi è nuova.......... La stupidità non ha limiti........:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 20 novembre 2009 - 19:04 Share Inviato 20 novembre 2009 - 19:04 ciao barone .complimenti per la nuova vespa.ottimo,direi lo stato di conservazione e simpatico il colore.la mia p125x l'hai gia vista e quindi ti aspetto per affrontare un giro insieme. p.s. sto cercando di contrattare una 50 special conservata ma senza libretto,per 250 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 22 novembre 2009 - 15:58 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 15:58 ciao dragone, auguri per riportare a casa la special, per i doc non ti preoccupare si rifanno, fatti fare una dichiarazione di lecita provenienza (prevenire e' meglio di curare) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 22 novembre 2009 - 16:24 Share Inviato 22 novembre 2009 - 16:24 Complimenti veramente; ulteriore dimostrazione di quello che sotengo da una vita: ogni Vespa è magica. Falla rivivere! :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 24 novembre 2009 - 06:02 Share Inviato 24 novembre 2009 - 06:02 bella Andrea, complimenti! ed il garage si allarga!!!!! io del resto sto seriamente pensando di soppalcare, mi auguro che tu non abbia i miei problemi di spazio. paolone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 novembre 2009 - 06:41 Share Inviato 24 novembre 2009 - 06:41 bella Andrea, complimenti!ed il garage si allarga!!!!! io del resto sto seriamente pensando di soppalcare, mi auguro che tu non abbia i miei problemi di spazio. paolone Minchia Paolone, soppalco e montacarichi...... Però che effetto ottico eccezionale che sarebbe, eh? Vespe sopra e sotto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 25 novembre 2009 - 08:48 Autore Share Inviato 25 novembre 2009 - 08:48 bella Andrea, complimenti!ed il garage si allarga!!!!! io del resto sto seriamente pensando di soppalcare, mi auguro che tu non abbia i miei problemi di spazio. paolone Paolo, purtroppo non ho ancora casa ,prossimamente mi assegneranno un appartamentino in new palazzine antisismiche, per fortuna mi e' rimasto qualche buon amico con un po' di spazio per ospitare le mie passioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts