Vai al contenuto

femsatronic

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Ho trovato da un meccanico una centralina femsatronic funzionante (l'abbiamo provata),il prezzo è di 50 euro ,direte prendila .....c'è una cosa che mi convince ,il colore esterno è molto sbiadito....perchè? Potrebbe essere che abbia preso sole (mi ha detto che l'ha da tanti anni tolta da una rally a cui aveva tolto tutto e messo ducati )oppure si sta rovinando e potrebbe partire da un momento all'altro?A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, non è un gelato al creme caramel.......:roll:

La mia è sbiadita e va benissimo (speriamo ancora a lungo)

Enry', hai visto che c'è chi mi capisce.

Lasciata al sole, per anni, senza coppa ... oppure in località di mare ... la femsa si sbiadisce, a volte si sbianca quasi ... a volte rimangono venature del colore originale.

Lo so che è follia, ma io ormai ........

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di un rosa bianchiccio venato marroncino?

proprio rosa no ,comunque massimo lunedi' vado all'officina e scatto una foto poi la posto.....ma secondo voi potrebbe essere la luce oppure una caratteristica del materiale usato? tra l'altro mi ricordo di una bobina che avevo su una sprint (era femsa) sbiadita allo stesso modo e andava,solo che questa è una centralina......:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio rosa no ,comunque massimo lunedi' vado all'officina e scatto una foto poi la posto.....ma secondo voi potrebbe essere la luce oppure una caratteristica del materiale usato? tra l'altro mi ricordo di una bobina che avevo su una sprint (era femsa) sbiadita allo stesso modo e andava,solo che questa è una centralina......:mah:

Mettigli 30 euro in mano, fisicamente in contanti, uno da 20 ed uno da 10, e digli che è quanto sei disposto a spendere per quel pezzo.

Te la darà, se ha chiesto 50 non sa nemmeno che valore abbia, prova 30, se è furbo rilancerà a 40 e tu ne tirerai fuori 35.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enry', hai visto che c'è chi mi capisce.

Lasciata al sole, per anni, senza coppa ... oppure in località di mare ... la femsa si sbiadisce, a volte si sbianca quasi ... a volte rimangono venature del colore originale.

Lo so che è follia, ma io ormai ........

La mia ha sempre avuto la kiappa sopra e non ha mai vissuto al mare :roll: in compenso la kiappa destra è anch'essa più chiara rispetto alla sinistra :roll: forse il calore del motore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una centralina femsa a quel prezzo la prenderei anche guasta:mrgreen:

Antonio detto da te....va bene lunedi' la vado a prendere ,anche perchè funziona ,poi fino a quando va....

mettero' qualche foto...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti