Vai al contenuto



Elaborazione vespa 50 HP


gigioalex
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devo stringere o allentare la vite al carburatore?

Ho anche notato che a volte cè una perdita di giri pazzesca, proprio sembra che il motore si spengesse, ad esempio i fari si abbassano all'imporvviso, non so cosa sia, una perdita di potenza..poi torna tutto alla normalità, booh

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente,anche se non c'entro nnt in qst forum io ho la stessa marmitta che ha gigioalex volevo sapere se si puo svuotare di dentro la marmitta, un mio amico l'ha fatta con la sua gianelli e gli va benssimo anche se è orginale

 

Io ti consiglio di non svoutarla nè ho svuotata una tempo fà e fà un fracasso insopportabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo stringere o allentare la vite al carburatore?

Ho anche notato che a volte cè una perdita di giri pazzesca, proprio sembra che il motore si spengesse, ad esempio i fari si abbassano all'imporvviso, non so cosa sia, una perdita di potenza..poi torna tutto alla normalità, booh

 

spiega bene quando avviene questo calo il percome ed il perquando altrimenti come ti aiutiamo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, tutto compreso. Speriamo che mi arrivi a 90km/h, sarebbe una bella soddisfazione, anche se ci credo poco :)

Ah per quel fatto della perdita di giri, quando vado ad esempio a 40 col minimo del gas (pochissimo gas) ha una perdita di giri e sembra che muoia e scende fiino a 20km/h, e poi da li riparte potenza. Possono essere i getti sporchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, tutto compreso. Speriamo che mi arrivi a 90km/h, sarebbe una bella soddisfazione, anche se ci credo poco :)

Ah per quel fatto della perdita di giri, quando vado ad esempio a 40 col minimo del gas (pochissimo gas) ha una perdita di giri e sembra che muoia e scende fiino a 20km/h, e poi da li riparte potenza. Possono essere i getti sporchi?

 

no devi regolare la vite dell' aria stringendola un pò...poi bilancia l' aria con il minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci capiamo :D io la mattina quando parto tiro quella levettina che è sopra l'accelleratore..è non è affatto la vite del minimo. Comunque sene parla dopo ciaoo :D

 

di lato al carburatore hai due viti una è il minimo e una è l' aria...tu la mattina non tiri l' aria ma azioni il comando dello starterè chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...