Gabriele82 Inviato 4 luglio 2010 - 22:58 Autore Share Inviato 4 luglio 2010 - 22:58 Mi intrufolo un momento nella discussione,hai parlato di farti anticipare l'albero..Cosa si guadagna facendo ciò?Comunque se il meccanico si rileva bravo mi fai avere il numero?Che qua in giro sono tutti fenomeni ma alla fine lavorano male.E' lì a Nonantola il tuo? No,è a Campogalliano.... PEr l'albero, si dice "anticipare", ma in realtà si anticipa l'apertura e si posticipa la chiusura della fase , anche mediante la lavorazione della valvola e dei travasi del g.t. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 5 luglio 2010 - 07:57 Share Inviato 5 luglio 2010 - 07:57 se settato bene e non e troppo esasperato un polini dura davvero anni, sulle potenze il discorso e un po diverso, la polini dichiara di scatola intorno hai 12 cavalli credo 12,7 se ricordo bene e credimi che per far arrivare quel gt a 20 cavalli hai voglia a limare, poi anche ammesso che ci arrivi ( improbabile) l'affidabilità te la scordi.per avere quelle potenze o superiori devi orientarti su motori tipo zirri o falc ma poi vai incontro a problemi ben diversi, i carter della nostra cara vespina non sono concepiti per cotanta grinta. accontentati se arrivi a 14 di cavalli , sarebbero davvero un buon traguardo Si che poi magari sono 9 reali di scatola. Secondo me se arriva a 15 ben fatti, c'è da divertirsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 luglio 2010 - 09:21 Share Inviato 5 luglio 2010 - 09:21 Ma veramente non sai cos'è? Lo so, lo so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 5 luglio 2010 - 11:06 Share Inviato 5 luglio 2010 - 11:06 dai che forse dopo la terza volta che fai aprire il motore troverai una soluzione buona fortuna amico vespista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 luglio 2010 - 11:27 Share Inviato 5 luglio 2010 - 11:27 ciao Gabry!news sulla piccola luisa?io tutto ok grazie, oggi parto a scatalizzare il px e provo di montare gli ingranaggi del contakm; inoltre ho risolto un problemino elettrico sull'ET3 e adesso è perfetta!mi sta balenando una strana idea in testa ... si chiama rally ... Dai che x la luisa stavolta è quella buona!!me lo sento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 luglio 2010 - 13:16 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:16 Lo so, lo so... Mi sento meglio ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 luglio 2010 - 13:50 Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:50 Mi sento meglio ora... Come si dice in toscano... si ruzza nini! Oh 'sta Luisa poi la voglio sentì eh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 5 luglio 2010 - 13:54 Share Inviato 5 luglio 2010 - 13:54 .... scusa ma tutto STO can can : svuoti una siluro per ottenere? lavorazioni ecc : vai con un doppia , un 24 phbl chiuso con cravatta! collettore lamellare dedicato , una proma nuova : lavorazioni aL CILINDRO SOLO LEGGERMENTE allo scarico e le bave di fusione interne vedi come spinge con una 23/60 ,0 UNA 27/69 O anche la 24 /61 col tuo peso se fatto per bene passi i 100 di terza;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 luglio 2010 - 16:06 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 16:06 ciao Gabry!news sulla piccola luisa?io tutto ok grazie, oggi parto a scatalizzare il px e provo di montare gli ingranaggi del contakm; inoltre ho risolto un problemino elettrico sull'ET3 e adesso è perfetta!mi sta balenando una strana idea in testa ... si chiama rally ... Dai che x la luisa stavolta è quella buona!!me lo sento! Rally?! Appero.... Niente, sto aspettando, il meccanico è in ferie. Poi vi farò sapere...grazie per la solidarietà a tutti! Lorenzo poi se ci salto metto l"audio, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 luglio 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 16:08 .... scusa ma tutto STO can can : svuoti una siluro per ottenere? lavorazioni ecc : vai con un doppia , un 24 phbl chiuso con cravatta! collettore lamellare dedicato , una proma nuova : lavorazioni aL CILINDRO SOLO LEGGERMENTE allo scarico e le bave di fusione interne vedi come spinge con una 23/60 ,0 UNA 27/69 O anche la 24 /61 col tuo peso se fatto per bene passi i 100 di terza;-) Mah, ormai ho tutto, noj mi va di comprare altri pezzi. Altrimenti sarei andato di Zirri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 luglio 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 7 luglio 2010 - 16:08 Che ne dite di spostare in tuning? Forse è una sezione più adatta dato l'evolversi della situazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 7 luglio 2010 - 21:41 Share Inviato 7 luglio 2010 - 21:41 secondo me il TOP sarebbe un link multiplo da: 1. restauro 2. entusiasmo 3. meccanica 4. elaborazione 5. scaxxo 6. euforia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 luglio 2010 - 23:00 Autore Share Inviato 8 luglio 2010 - 23:00 secondo me il TOP sarebbe un link multiplo da:1. restauro 2. entusiasmo 3. meccanica 4. elaborazione 5. scaxxo 6. euforia direi che sono passato dalla fase elaborazione allo scaxxo, per poi tornare all'elaborazione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 25 agosto 2012 - 21:31 Share Inviato 25 agosto 2012 - 21:31 è il destino di una large guardare il sedere di una small.......... ma quando mai..........???????????????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 agosto 2012 - 11:58 Autore Share Inviato 26 agosto 2012 - 11:58 ??!buongiorno... comunque il vecchio mangia piadine ha ragione... desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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