Vai al contenuto

Settaggio Luisa

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Mi intrufolo un momento nella discussione,hai parlato di farti anticipare l'albero..Cosa si guadagna facendo ciò?

Comunque se il meccanico si rileva bravo mi fai avere il numero?Che qua in giro sono tutti fenomeni ma alla fine lavorano male.E' lì a Nonantola il tuo?;-)

:ciao:

No,è a Campogalliano....

PEr l'albero, si dice "anticipare", ma in realtà si anticipa l'apertura e si posticipa la chiusura della fase , anche mediante la lavorazione della valvola e dei travasi del g.t.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se settato bene e non e troppo esasperato un polini dura davvero anni, sulle potenze il discorso e un po diverso, la polini dichiara di scatola intorno hai 12 cavalli credo 12,7 se ricordo bene e credimi che per far arrivare quel gt a 20 cavalli hai voglia a limare, poi anche ammesso che ci arrivi ( improbabile) l'affidabilità te la scordi.

per avere quelle potenze o superiori devi orientarti su motori tipo zirri o falc ma poi vai incontro a problemi ben diversi, i carter della nostra cara vespina non sono concepiti per cotanta grinta.

accontentati se arrivi a 14 di cavalli , sarebbero davvero un buon traguardo :risata1:

Si che poi magari sono 9 reali di scatola.

Secondo me se arriva a 15 ben fatti, c'è da divertirsi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gabry!news sulla piccola luisa?io tutto ok grazie, oggi parto a scatalizzare il px e provo di montare gli ingranaggi del contakm; inoltre ho risolto un problemino elettrico sull'ET3 e adesso è perfetta!mi sta balenando una strana idea in testa ... si chiama rally ... Dai che x la luisa stavolta è quella buona!!me lo sento!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... scusa ma tutto STO can can : svuoti una siluro per ottenere? lavorazioni ecc : vai con un doppia , un 24 phbl chiuso con cravatta! collettore lamellare dedicato , una proma nuova : lavorazioni aL CILINDRO SOLO LEGGERMENTE allo scarico e le bave di fusione interne vedi come spinge con una 23/60 ,0 UNA 27/69 O anche la 24 /61 col tuo peso se fatto per bene passi i 100 di terza;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gabry!news sulla piccola luisa?io tutto ok grazie, oggi parto a scatalizzare il px e provo di montare gli ingranaggi del contakm; inoltre ho risolto un problemino elettrico sull'ET3 e adesso è perfetta!mi sta balenando una strana idea in testa ... si chiama rally ... Dai che x la luisa stavolta è quella buona!!me lo sento!

Rally?! Appero....

Niente, sto aspettando, il meccanico è in ferie. Poi vi farò sapere...grazie per la solidarietà a tutti!

Lorenzo poi se ci salto metto l"audio, ok? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... scusa ma tutto STO can can : svuoti una siluro per ottenere? lavorazioni ecc : vai con un doppia , un 24 phbl chiuso con cravatta! collettore lamellare dedicato , una proma nuova : lavorazioni aL CILINDRO SOLO LEGGERMENTE allo scarico e le bave di fusione interne vedi come spinge con una 23/60 ,0 UNA 27/69 O anche la 24 /61 col tuo peso se fatto per bene passi i 100 di terza;-)

Mah, ormai ho tutto, noj mi va di comprare altri pezzi. Altrimenti sarei andato di Zirri..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il TOP sarebbe un link multiplo da:

1. restauro

2. entusiasmo

3. meccanica

4. elaborazione

5. scaxxo

6. euforia

direi che sono passato dalla fase elaborazione allo scaxxo, per poi tornare all'elaborazione....:risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...