Vai al contenuto



Settaggio Luisa


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

[/i][/b]stamattina cambio olio.

Però dietro consiglio di largo..ciospe! farò un lavaggio a base di gasolio, poi olio nuovo!

 

Domattina se non diluvia opero.:mah:

 

 

post n°150, tra un pò raggiungiamo Dinasty...:Lol_5::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stamattina ho atto un mini giretto prova. ho scaldto bene il motore, poi ho stiracchiato un pò....Va molto bene, cambia bene e si innestano "finalmente" bene anche la folle e la prima.

Buon allungo e bella accerazione, in prima tende ad alzarsi di potenza (:orrore:), sicuramente si deve un pò slegare, quindi è solo una prova generale. M dà l'idea di volere più miscela, penso che a breve rimetterò sù il 22, aveva un'erogazione più piena, adesso è leggermente "elettrica"...

Ho guardato la candela, è bella scuretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bella soluzione la tua!:azz::mrgreen:

 

Ho fatto un giro oggi,non sono rimasto a piedi...

Agli alti mura un poco..

 

cosa significa mura ad alti règimi cosa fa la vespa ;-) si tira indietro ? o cosa ? potrebbe essere carburazione:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usala un pò e poi fra qualche giorno gli fai rivedere la carburazione.

Cosa importante coi mezzi a motore: più ce ne freghiamo e peggio li trattiamo e più vanno e durano!! eheheh

Quando si sentono coccolati, si viziano e ti lasciano sempre a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Usala un pò e poi fra qualche giorno gli fai rivedere la carburazione.

Cosa importante coi mezzi a motore: più ce ne freghiamo e peggio li trattiamo e più vanno e durano!! eheheh

Quando si sentono coccolati, si viziano e ti lasciano sempre a piedi

 

 

No primavera79,non tira indietro,tartaglia e "sgargoglia" agli alti.

 

Si adesso direi vada bene,la uso così e amen. Tra due settimane vado a rimontare il 22 e forse un volano un pelo poù leggero. Col 19 è un. pelo troppo pesante,perde giri in salita. (un poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare,sorgono altri sintomi. Il motore tende ad affogare al minimo,l'erogazione è a singhiozzi, a freddo fa fatica ad accendersi,e con l'aria tirata sale di giri al massimo,il che mi da da pensare tiri aria. Per fortuna sono riuscito ad arrivare. A destinazione. Sembra scarburata,ma non capisco perchè,lunedi girava bene. Mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ella madonna!! e che ha stò cavolo di motore!!

 

Mah,non so più che pensare. È stato fatto con cura,senza badare a spese,l'amico che me l'ha fatto ci sa, e lavora con cura,ma non capiamo il nesso di queste noie!

Cambiare carter e rifare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,non so più che pensare. È stato fatto con cura,senza badare a spese,cplii che me l'ha fatto ci sa,ma non capiamo il nesso.:.

Cambiare carter e rifare tutto?

 

Giretto a parte in qualche chiesa locale... vengo anch'io... con tutto sto cambiare di carburatori, nei bocchettoni c'è la guarnizione in feltro o qualcosa del genere (nella mia ho messo un OR), la butto cosi perchè la mia t.... molto meno famosa della luisa tirava aria proprio dal bocchettone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,non so più che pensare. È stato fatto con cura,senza badare a spese,cplii che me l'ha fatto ci sa,ma non capiamo il nesso.:.

Cambiare carter e rifare tutto?

 

 

secondo me sarebbe da rimettere sul banco e controllarlo.

Non vorrei che ci sia qualche lavorazione troppo "osè".

Perchè dai è strano che non si riesca a prendere una dritta con stò benedetto 130cc

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe da rimettere sul banco e controllarlo.

Non vorrei che ci sia qualche lavorazione troppo "osè".

Perchè dai è strano che non si riesca a prendere una dritta con stò benedetto 130cc

 

Penso che faremo proprio cosi!

Non penso che abbia limato troppo, anzi, mi ha dettoi non avere praticamente lavorato la valvola, l'ha solo ritoccata per invogliare meglio i flussi provenienti dal collettore.

Mi viene da pensare c'entri qualcosa appunto nell'aspirazione, forse dal collettore,oppure dal carburo, forse si è mosso. Oppure quando domenica ho guardato la candela..ma sono sicuro di averla strinta per bene.

 

Poi parlando è anche saltato all'occhio i fattore prestazioni....a ben guardarci sto 130 non è poi sto fulmine!:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando....e se qualche buontempone avesse tentato di sabotarmi andando a muovere la vite di carburazione?:azz:

 

Altrimenti...è possibile che si sia svitato qualcosa, tipo il carburo e prenda aria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando....e se qualche buontempone avesse tentato di sabotarmi andando a muovere la vite di carburazione?:azz:

 

Altrimenti...è possibile che si sia svitato qualcosa, tipo il carburo e prenda aria?

 

Possibile....controlla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile....controlla ;-)

 

argh.....ci h provato, ma combino guai...come si fa a mettere le mani nel carburo? ci vogliono le mani da bambino!!:rabbia:

 

Domenica se ho tempo provo a darle un occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...