Vai al contenuto

Filo accelleratore pk 50

kelko
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vespisti del forum, ho un quesito da esporvi ... sto restaurando il mio PK 50 Xl sono giunto quasi al termine solo che nell' assemblaggio dei fili di frizione e freni quando sono passato a quello dell' accelleratore ho notato che non c è più la guaina vecchia ( anche se non ricordo di averla eliminata ) e adesso non so come sostituirla qualcuna sa consigliarmi un metodo per farlo? ciao e attendo vostre notizie ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è stata eliminata deve esserci per forza, vedi che forse è scivolata giù e adesso non riesci più a vederla .

hai provato a cercare dal lato del carburatore e nella forcella?

se proprio non c'è armati di pazienza e passane una nuova anche se incontrerai qualche difficoltà vedrai che alla fina sarai tu a spuntarla e non la guaina:boxing:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che la guaina non ti si sia sfilata dal tunnel dutrante le altre lavorazioni, a me è successo.

Se sì e se ancora non hai passato i cavi di frizione e cambio usa una di quelle guaine come guida.

Attacchi all'estremità posteriore di una di esse un filo resistente,

sfili al guaina dal cannotto dello sterzo,

ci leghi pure quella dell'accelleratore

e le riposizioni tirando il filo dal lato posteriore.

Oppure usi una molla da elettricista, quella passa anche se nel tunnel ci sono già le altre guaine e l'impianto elettrico, io ho fatto così.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che la guaina non ti si sia sfilata dal tunnel dutrante le altre lavorazioni, a me è successo.

Se sì e se ancora non hai passato i cavi di frizione e cambio usa una di quelle guaine come guida.

Attacchi all'estremità posteriore di una di esse un filo resistente,

sfili al guaina dal cannotto dello sterzo,

ci leghi pure quella dell'accelleratore

e le riposizioni tirando il filo dal lato posteriore.

Oppure usi una molla da elettricista, quella passa anche se nel tunnel ci sono già le altre guaine e l'impianto elettrico, io ho fatto così.

:ciao:

quelle son dall'altro lato........

Link al commento
Condividi su altri siti