kelko Inviato 14 novembre 2009 - 22:14 Share Inviato 14 novembre 2009 - 22:14 Salve a tutti vespisti del forum, ho un quesito da esporvi ... sto restaurando il mio PK 50 Xl sono giunto quasi al termine solo che nell' assemblaggio dei fili di frizione e freni quando sono passato a quello dell' accelleratore ho notato che non c è più la guaina vecchia ( anche se non ricordo di averla eliminata ) e adesso non so come sostituirla qualcuna sa consigliarmi un metodo per farlo? ciao e attendo vostre notizie ... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelko Inviato 19 novembre 2009 - 18:47 Autore Share Inviato 19 novembre 2009 - 18:47 Nessuno che mi aiuta ragazzi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetronik Inviato 19 novembre 2009 - 21:15 Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:15 se non è stata eliminata deve esserci per forza, vedi che forse è scivolata giù e adesso non riesci più a vederla . hai provato a cercare dal lato del carburatore e nella forcella? se proprio non c'è armati di pazienza e passane una nuova anche se incontrerai qualche difficoltà vedrai che alla fina sarai tu a spuntarla e non la guaina:boxing: ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 19 novembre 2009 - 21:23 Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:23 Controlla che la guaina non ti si sia sfilata dal tunnel dutrante le altre lavorazioni, a me è successo. Se sì e se ancora non hai passato i cavi di frizione e cambio usa una di quelle guaine come guida. Attacchi all'estremità posteriore di una di esse un filo resistente, sfili al guaina dal cannotto dello sterzo, ci leghi pure quella dell'accelleratore e le riposizioni tirando il filo dal lato posteriore. Oppure usi una molla da elettricista, quella passa anche se nel tunnel ci sono già le altre guaine e l'impianto elettrico, io ho fatto così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 novembre 2009 - 19:18 Share Inviato 20 novembre 2009 - 19:18 Controlla che la guaina non ti si sia sfilata dal tunnel dutrante le altre lavorazioni, a me è successo.Se sì e se ancora non hai passato i cavi di frizione e cambio usa una di quelle guaine come guida. Attacchi all'estremità posteriore di una di esse un filo resistente, sfili al guaina dal cannotto dello sterzo, ci leghi pure quella dell'accelleratore e le riposizioni tirando il filo dal lato posteriore. Oppure usi una molla da elettricista, quella passa anche se nel tunnel ci sono già le altre guaine e l'impianto elettrico, io ho fatto così. quelle son dall'altro lato........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 20 novembre 2009 - 20:41 Share Inviato 20 novembre 2009 - 20:41 quelle son dall'altro lato........ Sono dall'altro lato solo se hai già montato il manubrio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 novembre 2009 - 12:48 Share Inviato 21 novembre 2009 - 12:48 Sono dall'altro lato solo se hai già montato il manubrio! non ricordo onestamente se nel pk le asole siano unite nelle special e antecedenti non è cosi' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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