Vai al contenuto

Rimontaggio Rally 200

ricmusic
 Share

Recommended Posts

Arieccomi !!!

Sabato scorso accompagnato da GustaV abbiamo finalmente portato la Rally a rifarsi il trucco.....magicamente Giovedì mi chiama il carrozziere e mi dice che se voglio oggi sarebbe stata pronta !!! Non ci credevo e non me lo sono fatto dire due volte .... questa mattina alle 8:00 ero fuori dalla sua officina e alle 9:15 rientrava in casa in tutta la sua bellezza la Rally con i fori delle frecce tappati e la vernice tutta nuova.....

Adesso comincia il rimontaggio, tempo permettendo conto di finirla a tempo di record (rispetto ai miei lavori precedenti :risata: )

Devo dire che il "posto" dal carrozziere l'avevo prenotato a Maggio.....

A presto per gli aggiornamenti.....

:ciao: Riccardo

Immagine 017 (Medium).jpg

Immagine 027 (Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
:applauso:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:shock::applauso::mavieni::banana::risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...bah!!!secondo me è verniciata malissimo

ahahahahahahahahahaha ci sei cascato!!!!!blelelelelelelelelelelelel :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

AHHHHHH, finalmente Ric si dota di una vespa seria!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
AHHHHHH, finalmente Ric si dota di una vespa seria!!!!!!

Sperando che, stavolta, monti l'albero nel verso giusto!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:mrgreen::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è finito da tempo....e l'albero dovrebbe stare dalla parte giusta ....credo :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Purtroppo tra ieri e oggi il tempo è stato pochissimo per cui ho solo iniziato a rimontare le strisce pedana....

Il colore in foto non rende proprio giustizia ma è verniciata mooooooooooooolto bene e alla nitro (anche se io non ero proprio d'accordo).....ma non voglio aprire una discussione sui vari tipi di vernice....

Le prossime settimane saranno un po' incasinate per via di alcuni viaggi di lavoro ma vi terrò comunque aggiornati....

PS grazie a tutti per gli "affettuosi" commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie a tutti per gli "affettuosi" commenti

Gia, sappiamo che non ne puoi fare a meno!!! :Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
che schifo!!!!

certo e come no!!! :rabbia:

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccomi !!!

Sabato scorso accompagnato da GustaV abbiamo finalmente portato la Rally a rifarsi il trucco.....magicamente Giovedì mi chiama il carrozziere e mi dice che se voglio oggi sarebbe stata pronta !!! Non ci credevo e non me lo sono fatto dire due volte .... questa mattina alle 8:00 ero fuori dalla sua officina e alle 9:15 rientrava in casa in tutta la sua bellezza la Rally con i fori delle frecce tappati e la vernice tutta nuova.....

Adesso comincia il rimontaggio, tempo permettendo conto di finirla a tempo di record (rispetto ai miei lavori precedenti :risata: )

Devo dire che il "posto" dal carrozziere l'avevo prenotato a Maggio.....

A presto per gli aggiornamenti.....

Due cose:

1° complimenti..l'altra :roll: SBAV! non è che fai cambio con un SI piaggio eh?!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vai Riccardo, ti seguo.

Ottima la scelta della vernice nitrata:mrgreen:

Dovreste vedere poi, quando nitrisce!!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la mia Ralla180 sarebbe esclusaaaa???? :azz::orrore::testate::testate::rabbia::rabbia::rabbia:

...assolutamente no. Dobbiamo organizzare una equipe di Rally...sti, sia 180 che 200.

....x Ciccio, potremmo ordinare una Rally, del colore che gradisce, a Vespamodelli. Siete daccordo ?

Link al commento
Condividi su altri siti