tommyet3 Inviato 18 novembre 2009 - 18:55 Share Inviato 18 novembre 2009 - 18:55 OOOO UN MOMENTO MA L'ADESIVO VESPARESOURCES LO VOGLIO :cry:ANCHE IOCOEM FACCIO AD AVERLO? ......... dal 1° gennaio sono aperte le iscrizioni 2010 a VR, Horus ti fa una bella busta e ti regala anche un adesivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 novembre 2009 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2009 - 19:22 ......... dal 1° gennaio sono aperte le iscrizioni 2010 a VR, ... ev. già dai primi di dicembre http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&contentid=10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 novembre 2009 - 19:49 Share Inviato 18 novembre 2009 - 19:49 ...assolutamente no. Dobbiamo organizzare una equipe di Rally...sti, sia 180 che 200.....x Ciccio, potremmo ordinare una Rally, del colore che gradisce, a Vespamodelli. Siete daccordo ? segnati che mi devi ricordare che alla prox 3Mari ti devo uccidere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 novembre 2009 - 22:02 Share Inviato 18 novembre 2009 - 22:02 :applauso:complimenti chi sa quando metterò mano alla mia. Se devi mettere mano alla tua io cosa devo dire??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 19 novembre 2009 - 06:30 Share Inviato 19 novembre 2009 - 06:30 Per favore non confondiamo le squadre Rally, eh? Le 180 con le 180 e le 200 con le 200, senza mischiamenti..... (tanto io cel'ho tutteddue...!!! ) E poi così l'immortale avrà più facilità di scelta, no..??? Ave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 novembre 2009 - 07:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2009 - 07:00 <bastard mode on> ..sono daccordo con Enrico...... i 180 coi 180 e i 200 coi 200...... cerchiamo di essere precisi, per favore........ <bastard mode off> 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 19 novembre 2009 - 07:17 Share Inviato 19 novembre 2009 - 07:17 Per favore non confondiamo le squadre Rally, eh? Le 180 con le 180 e le 200 con le 200, senza mischiamenti..... (tanto io cel'ho tutteddue...!!! ) E poi così l'immortale avrà più facilità di scelta, no..??? Ave ..sono daccordo con Enrico...... i 180 coi 180 e i 200 coi 200...... cerchiamo di essere precisi, per favore........ ....e poi ci lamentiamo che ci possono essere separazioni in Italia. Mi prodigo che ciò non avvenga.....per cercare di mantenere tutti uniti.....per evitare che chi non possiede un mezzo del genere (CICCIO HIGLANDER), non si senta escluso....sottoposto a vessazioni....possa continuare tranquillamente la propria esistenza..... Mi viene una idea : accettare l'ingresso di CICCIO nella squadra....solo a titolo onorario, per dare la possibilità di poter seguire, in caso di passeggiata, tutti mezzi in oggetto.....rigorosamente a piedi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 19 novembre 2009 - 11:31 Share Inviato 19 novembre 2009 - 11:31 Se devi mettere mano alla tua io cosa devo dire??? in foto viene meglio, fatti dire da chi l'ha vista di persona, ma tutto sommato me la prendo comoda perchè, visto che la uso tutti i giorni va bene così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 novembre 2009 - 17:41 Share Inviato 19 novembre 2009 - 17:41 :applauso:complimenti chi sa quando metterò mano alla mia. Ma cosa dici!!!! E' stupenda così!!!! PS: se proprio ti fa schifo, offro uno scambio con una Special perfettamente restaurata! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 19 novembre 2009 - 17:59 Share Inviato 19 novembre 2009 - 17:59 Complimenti Ric è stupenda. Buon proseguimento!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 novembre 2009 - 18:05 Share Inviato 19 novembre 2009 - 18:05 è bellissima ric, dai dai che la voglio vedere tutta assemblata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 novembre 2009 - 18:07 Share Inviato 19 novembre 2009 - 18:07 adesso tutti voi avete le prove di quanto siano 'stardi una serie di persone, se tali le possiamo definire, che frequantano questo forum ... n.b. ma io c'ho il T5 "serie limitata" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 19 novembre 2009 - 18:11 Share Inviato 19 novembre 2009 - 18:11 ....e poi ci lamentiamo che ci possono essere separazioni in Italia. Mi prodigo che ciò non avvenga.....per cercare di mantenere tutti uniti.....per evitare che chi non possiede un mezzo del genere (CICCIO HIGLANDER), non si senta escluso....sottoposto a vessazioni....possa continuare tranquillamente la propria esistenza.....Mi viene una idea : accettare l'ingresso di CICCIO nella squadra....solo a titolo onorario, per dare la possibilità di poter seguire, in caso di passeggiata, tutti mezzi in oggetto.....rigorosamente a piedi. Gli permetto anche un paio di pattini a rotelle...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 19 novembre 2009 - 18:25 Autore Share Inviato 19 novembre 2009 - 18:25 ...più lento del previsto ma continuo.... C'è anche il tappetino, la ralla inferiore e l'impianto elettrico.... Le manopole quadrettate era quelle di quando l'ho presa.....l'altra quella procurata a Novegro.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 19 novembre 2009 - 18:48 Share Inviato 19 novembre 2009 - 18:48 che schifo!!!!....bravo Riccardo......vogliamo mettere su la squadra delle 200 Rally ? certo e come no!!! 'st@rdi... come non quotare l'Immortale? Questo è puro...razzismo!!! < < < < < < < < < < < < < < :mrgreen: (...o Rallysmo???) PS - Per la Rally del Ric: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 19 novembre 2009 - 19:18 Share Inviato 19 novembre 2009 - 19:18 adesso tutti voi avete le prove di quanto siano 'stardi una serie di persone, se tali le possiamo definire, che frequantano questo forum ... n.b. ma io c'ho il T5 "serie limitata" ...hai ragione ...Ciccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 novembre 2009 - 19:43 Share Inviato 19 novembre 2009 - 19:43 ...hai ragione ...Ciccio IO HO SEMPRE RAGIONE!!! o no .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 novembre 2009 - 21:46 Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:46 ...più lento del previsto ma continuo....C'è anche il tappetino, la ralla inferiore e l'impianto elettrico.... Le manopole quadrettate era quelle di quando l'ho presa.....l'altra quella procurata a Novegro.... Riccardo Stesse manopole le aveva su anche quella di mio padre, le ho tolte solo un paio di anni fa, pur non essendo originali andavano benissimo ed ho fatto fatica ad abituarmi a quelle attuali Ma le leve freno/frizione le ha così? Di che anno è ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 novembre 2009 - 21:59 Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:59 Sbrigati che voglio provare come gira il 200mix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 novembre 2009 - 12:09 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 12:09 Stesse manopole le aveva su anche quella di mio padre, le ho tolte solo un paio di anni fa, pur non essendo originali andavano benissimo ed ho fatto fatica ad abituarmi a quelle attuali Ma le leve freno/frizione le ha così? Di che anno è ? ....è del 1977....non credo che le manopole quadrettate siano originali, non hanno nessun logo. @antonio : faccio del mio meglio....dammi ancora un paio di settimane Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 novembre 2009 - 12:16 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2009 - 12:16 ....è del 1977....non credo che le manopole quadrettate siano originali, non hanno nessun logo. Riccardo Sembrano quelle che avevo sul mio PX fino a qualche tempo fa, non sono originali, ma molto in voga negl'anni '80. Costavano 3000 lire la copia:mrgreen: dal mio pussher di fiducia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 novembre 2009 - 12:21 Share Inviato 20 novembre 2009 - 12:21 Sembrano quelle che avevo sul mio PX fino a qualche tempo fa, non sono originali, ma molto in voga negl'anni '80.Costavano 3000 lire la copia:mrgreen: dal mio pussher di fiducia. Quoto, molto in voga negli anni 80, come la pratica di verniciare di bianco i mozzi e i cerchi (cosa che è rimasta) :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 novembre 2009 - 18:16 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 18:16 Il lavoro prosegue e anche le sorprese..... Cavalletto montato e rimontata anche la forcella....peccato che il tamburo giri malissimo e l'asse ruota sia storto.....va be comprato uno nuovo....speriamo che il problema sia solo quello anche se non mi spiego come possa essersi piegato senza che nient'altro si sia danneggiato.....vedremo...... Per gli espertoni : vedete qulcosa di strano nella seconda foto ???? :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: Quando i corrozzieri sono "troppo" esperti..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2009 - 18:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2009 - 18:23 T'ha chiuso il foro per il tubo dell'olio del Mix!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 novembre 2009 - 18:28 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 18:28 Grande Ranieri....complimentoni Si si, proprio quello.....mi aveva detto di aver chiuso dei fori che non centravano ma pensavo si riferisse a quelli delle frecce.....oggi comincio a far passare cavi e guaine e i conti non mi tornano....vado a vedere le foto "prima" del carrozziere e.....sorpresa il foro del tubo del mix non c'è più Rapido controllo....ci aveva saldato una piastrina dall'interno.......uffa !!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts