DeXoLo Inviato 22 novembre 2009 - 18:35 Share Inviato 22 novembre 2009 - 18:35 Dai su, puoi concederti il piacere di trapanare una vespa bella e nuova. Ma toglimi una curiosità, il cavalletto è cromato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 novembre 2009 - 18:37 Share Inviato 22 novembre 2009 - 18:37 Il lavoro prosegue e anche le sorprese.....Cavalletto montato e rimontata anche la forcella....peccato che il tamburo giri malissimo e l'asse ruota sia storto.....va be comprato uno nuovo....speriamo che il problema sia solo quello anche se non mi spiego come possa essersi piegato senza che nient'altro si sia danneggiato.....vedremo...... Per gli espertoni : vedete qulcosa di strano nella seconda foto ???? :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: Quando i corrozzieri sono "troppo" esperti..... Riccardo Ric vedi che gia dalla fine degli anni 60 in piaggio non lesinavano con la vernice di finitura come negli anni 50 e inizio 60. Perchè non ti sei fatto verniciare il vano di sotto del telaio? Era finita la vernice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 22 novembre 2009 - 19:01 Share Inviato 22 novembre 2009 - 19:01 ricmusic, scusa per la domanda ma io non riesco tanto a distinguere le varie gradazioni di colore con questi cavolo di monitor lcd, quale rosso hai usato, più la vedo più mi piace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2009 - 19:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2009 - 19:03 Dovrebbe essere Rosso corsa 803 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 novembre 2009 - 19:16 Share Inviato 22 novembre 2009 - 19:16 Rosso corsa o rosso lacca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 novembre 2009 - 19:17 Share Inviato 22 novembre 2009 - 19:17 corsa 803 è 806 non 803. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2009 - 20:12 Share Inviato 22 novembre 2009 - 20:12 Ranieri la tua è rosso corsa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 novembre 2009 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 22 novembre 2009 - 20:26 Grande Ranieri....complimentoni Si si, proprio quello.....mi aveva detto di aver chiuso dei fori che non centravano ma pensavo si riferisse a quelli delle frecce.....oggi comincio a far passare cavi e guaine e i conti non mi tornano....vado a vedere le foto "prima" del carrozziere e.....sorpresa il foro del tubo del mix non c'è più Rapido controllo....ci aveva saldato una piastrina dall'interno.......uffa !!!! Riccardo Ric, e tu che pensavi che ce ne fossero ancora troppi di buchi :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 novembre 2009 - 20:30 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 20:30 E' rosso corsa....purtroppo la foto non rende per niente il colore. Signorhood, interessante notazione.....in effetti me lo sono chiesto anch'io....di fatto mi ha lasciato la vernice avanzata per i ritocchi per cui non era finita.....perchè abbia lasciato il fondo non lo so....so per certo che anche dopo averla lavata la zona del motore non era proprio verniciata....e quello era originale (vedi foto) Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2009 - 23:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2009 - 23:13 è 806 non 803. Bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 novembre 2009 - 23:24 Share Inviato 22 novembre 2009 - 23:24 E' rosso corsa....purtroppo la foto non rende per niente il colore.Signorhood, interessante notazione.....in effetti me lo sono chiesto anch'io....di fatto mi ha lasciato la vernice avanzata per i ritocchi per cui non era finita.....perchè abbia lasciato il fondo non lo so....so per certo che anche dopo averla lavata la zona del motore non era proprio verniciata....e quello era originale (vedi foto) Riccardo Azz!!! Allora quel giorno l'avevano finita alla Piaggio la vernice . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 novembre 2009 - 23:32 Share Inviato 22 novembre 2009 - 23:32 Riccardo, di che anno è già ? Com'è il tuo soffietto di aspirazione aria ? In un'altra discussione se ne parla vivacemente http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21790-soffietto-aspirazione-aria.html#post318147 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 novembre 2009 - 16:36 Share Inviato 23 novembre 2009 - 16:36 ...a proposito di soffietto, Riccardo hai controllato che insieme a quello del miscelatore non ti abbiano tappato anche quel foro ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 novembre 2009 - 16:59 Autore Share Inviato 23 novembre 2009 - 16:59 Riccardo, di che anno è già ?Com'è il tuo soffietto di aspirazione aria ? In un'altra discussione se ne parla vivacemente http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21790-soffietto-aspirazione-aria.html#post318147 Antonio, è del '77. Il vecchio soffietto era tenuto insieme con il nastro isolante, non so se l'avessero già cambiato comunque è identico a quello dei PX. Mirko, quel foro no ma ha cercato di tapparmi quello del serbatoio Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 novembre 2009 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 28 novembre 2009 - 20:31 Mirko, quel foro no ma ha cercato di tapparmi quello del serbatoio Riccardo tappare i fori non giusti..............e' di moda;-) complimenti per la tua nuova creatura!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2009 - 16:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2009 - 16:18 Mbeh, ma comu finiu, a schifiu??? Riccà, ma cchi sta fannu??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 dicembre 2009 - 21:52 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 21:52 Siamo curiosi.... facci vedere a che punto sei:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damy Inviato 8 dicembre 2009 - 22:34 Share Inviato 8 dicembre 2009 - 22:34 :applauso:molto bella !!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 dicembre 2009 - 23:20 Autore Share Inviato 8 dicembre 2009 - 23:20 Arrivo, arrivo.....purtroppo con l'avvicinarsi del Natale il tempo è sempre di meno.....va be ecco a che punto sono..... Per il momento sto ancora litigando con l'asse ruota anteriore....non gira come dovrebbe e quindi smonta e rimonta più volte..... Manca la sella che è ancora dal tappezziere....devo ricordarmi di chiamarlo....per il resto, piano piano, sta tornando insieme Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 dicembre 2009 - 06:26 MODERATOR Share Inviato 9 dicembre 2009 - 06:26 Per il momento sto ancora litigando con l'asse ruota anteriore....non gira come dovrebbe e quindi smonta e rimonta più volte..... Riccardo Ric, ma anche con l'asse nuovo, il mozzo continua a gitate storto? Cioa, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 dicembre 2009 - 06:27 Share Inviato 9 dicembre 2009 - 06:27 Ehi fratello, le Vespe rosse non ti piacciono proprio, eh..???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 11 dicembre 2009 - 12:45 Share Inviato 11 dicembre 2009 - 12:45 bello il sollevatore di "Mario". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 dicembre 2009 - 20:40 Autore Share Inviato 17 dicembre 2009 - 20:40 Eccomi scusate la latitanza da questo post ma il tempo è quello che è.... A che punto sono ? 99,9% FINITA !!!!! Restano : Registrare i cavi Guarnizione sportello bauletto Bordoscudo (vorrei riparare il suo originale) Interruttore stop (la luce non si accende) Colorare i numeri delle marce Non molto è vero .... adesso finisco anche quelli..... La soddisfazione più grande è stata (10 miniti fa) accenderla......seconda spedivellata è PARTITA !!!!!!!!!!!!!! Ragazzi che motore !!!! molto più bello di quello del mio PX200....prende i giri come se niente fosse....fantastico..... Piccola regolata al minimo......lasciata scaldare un po'.......controllo della vite della carburazione del minimo......sono proprio contento...... Manca l'assicurazione ma appena ho tempo un giretto qui attorno lo farò sicuramente......poi regolazione cavi e via con l'iscrizione al RS...... Sono contentissimo è venuta uno spettacolo e vorrei ancora una volta ringraziare tutti quelli di VR che mi hanno aiutato....senza di voi questi "lavoretti" non li avrei finiti mai :Ave_2: :Ave_2: Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 dicembre 2009 - 20:42 Autore Share Inviato 17 dicembre 2009 - 20:42 ops scusate mancano le foto..... Si ricomincia da 13074,1 km ..... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 dicembre 2009 - 20:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 dicembre 2009 - 20:45 Bordoscudo (vorrei riparare il suo originale) Ma noooooooooooo, perchè? Montane uno nuovo e ti sbrighi prima. Quello vecchio, buttalo via, ccche ttte ne fai? Anzi guarda, portamelo alla prima occasione e ci penso io a portarlo in discarica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts