cesco Inviato 15 novembre 2009 - 10:49 Share Inviato 15 novembre 2009 - 10:49 Ragazzi non vi scandalizzate!!! ma per me sarebbe una buona soluzione... per poter partecipare ai raduni:risata1: vivendo da solo e con due cagnolini (vedi avatar) Vi presento il mio ultimo acquisto: Prima ovviamente la restauro dalla a alla z,dopodichè diventerà come questa LML sidecarizzata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 15 novembre 2009 - 11:08 Share Inviato 15 novembre 2009 - 11:08 Complimenti per l'acqusto, sembra proprio messa bene...... a mettere il sidecar alla vespa ci ho sempre fatto un pensierino e poi mi piace , ma non avrei il posto dove metterla Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 novembre 2009 - 11:13 Share Inviato 15 novembre 2009 - 11:13 Un mio amico ha preso un PX200 l'anno scorso in Germania già con sidecar montato e messa molto bene, l'ha pagata intorno ai 200 euro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 15 novembre 2009 - 11:19 Autore Share Inviato 15 novembre 2009 - 11:19 Non è bellissima di carrozzeria ed ha qualche traccia di ruggine sul tunnel:cry: meccanicamente è ok! Ovviamente il sidecar ne limiterà l'uso, ma per questo non c'è problema, posso sempre usare una delle altre Vespa che ho. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 15 novembre 2009 - 11:22 Autore Share Inviato 15 novembre 2009 - 11:22 Un mio amico ha preso un PX200 l'anno scorso in Germania già con sidecar montato e messa molto bene, l'ha pagata intorno ai 200 euro!!! :sbonk:questo è quello che si dice:ciapet:!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 novembre 2009 - 11:27 Share Inviato 15 novembre 2009 - 11:27 ops, ho sbagliato, volevo scrivere 2000 euro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 15 novembre 2009 - 11:51 Autore Share Inviato 15 novembre 2009 - 11:51 E' sempre un ottimo prezzo!!!! considera che per l'applicazione del side+ collaudo e immatricolaz. siamo intorno ai 3.500 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 15 novembre 2009 - 17:24 Share Inviato 15 novembre 2009 - 17:24 E' sempre un ottimo prezzo!!!! considera che per l'applicazione del side+ collaudo e immatricolaz. siamo intorno ai 3.500 questi lussi in italia li fanno pagare proprio cari !!! molto bella la vespa con sidecar in giro per raduni ho visto un arcobaleno blue met con carrozzino faceva verante un figurone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilerista Inviato 15 novembre 2009 - 17:50 Share Inviato 15 novembre 2009 - 17:50 domandona......!!! se io compro una LML col sidecar... la posso poi usare anche senza????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 15 novembre 2009 - 17:58 Autore Share Inviato 15 novembre 2009 - 17:58 domandona......!!!se io compro una LML col sidecar... la posso poi usare anche senza????? Ho dei dubbi! cmq per una risposta sicura puoi chiedere su centoallora.net 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilerista Inviato 15 novembre 2009 - 17:59 Share Inviato 15 novembre 2009 - 17:59 infatti anche io sono molto scettico...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 novembre 2009 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2009 - 18:12 Ho dei dubbi! cmq per una risposta sicura puoi chiedere su centoallora.net centallora passa dalla Germania per l'immatricolazione.. e li è possibile... se in italia è possibile non lo so.. ma non penso che ti facciano storie se non hai il side.... mentre è più facile che ti facciano storie se hai il side... senza immatricolazione di quest'ultimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 15 novembre 2009 - 20:05 Autore Share Inviato 15 novembre 2009 - 20:05 Ciao Areolib, infatti...passando per "DE" è possibile, da noi non è prevista l'omologazione per Vespa con sidecar, quindi i casi sono due: o esporto il PX in Germania, monto in loco il side, vado al Tuv per il collaudo,e reinporto in Italia.... o affido tutto a chi può farlo per me. Ovviamente tutto ha un prezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p200e malesani Inviato 26 gennaio 2010 - 17:51 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 17:51 si in italia puoi toglierlo e circolare con la sola vespa! Viene immatricolato come motociclo con carrozzetta laterale staccabile! dunque è come un'auto con appendice..... hai l'obbligo di averlo attaccato solo quando ti presenti alla reviosione! Fidati.... da chi lo possiede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 gennaio 2010 - 14:37 MODERATOR Share Inviato 27 gennaio 2010 - 14:37 si in italia puoi toglierlo e circolare con la sola vespa!Viene immatricolato come motociclo con carrozzetta laterale staccabile! dunque è come un'auto con appendice..... hai l'obbligo di averlo attaccato solo quando ti presenti alla reviosione! Fidati.... da chi lo possiede non e' esatto. puoi fare la revisione anche con la sola vespa (se e' immatricolata come motociclo con carrozzetta laterale ad 1 posto) Fidati.....da chi ne possiede 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 gennaio 2010 - 14:46 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 14:46 Io mi preoccuperei più che altro del fatto se puoi -o meno- portare animali nel side... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 27 gennaio 2010 - 17:53 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 17:53 Io mi preoccuperei più che altro del fatto se puoi -o meno- portare animali nel side... Già, fai conto che non si potrebbe neanche tenere un cane sul sedile posteriore della macchina. Ci va l'apposita rete. Comunque complimenti per la vespa, è proprio bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p200e malesani Inviato 27 gennaio 2010 - 18:43 Share Inviato 27 gennaio 2010 - 18:43 scusa ma quando arrivi alla reviosione non ti chiedono... scusa ma dov'è l'appendice? il mio la vuole vedere... lo stacco, faccio la revisione, riattacco e torno a casa!!! se poi il tuo non lo chiede perchè è tuo amico meglio per te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 27 gennaio 2010 - 20:23 Autore Share Inviato 27 gennaio 2010 - 20:23 Già, fai conto che non si potrebbe neanche tenere un cane sul sedile posteriore della macchina. Ci va l'apposita rete. Comunque complimenti per la vespa, è proprio bella! In macchina non ho problemi, (con la rete),sul side, onestamente non ho proprio idea. Proverò ad informarmi se esistono norme specifiche in materia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 gennaio 2010 - 21:11 MODERATOR Share Inviato 27 gennaio 2010 - 21:11 scusa ma quando arrivi alla reviosione non ti chiedono... scusa ma dov'è l'appendice?il mio la vuole vedere... lo stacco, faccio la revisione, riattacco e torno a casa!!! se poi il tuo non lo chiede perchè è tuo amico meglio per te! guarda che l'appendice e' in altra cosa e in italia ai motoveicoli non e' permessa. la revisione di una motocarrozzetta la fai indifferentemente con o senza navetta purche' sul libretto ci sia scritto navetta laterale "staccabile" ad 1 posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ogroloco Inviato 23 agosto 2010 - 21:31 Share Inviato 23 agosto 2010 - 21:31 guarda che l'appendice e' in altra cosa e in italia ai motoveicoli non e' permessa. la revisione di una motocarrozzetta la fai indifferentemente con o senza navetta purche' sul libretto ci sia scritto navetta laterale "staccabile" ad 1 posto. Scusate, sono un neofita innamorato dei sidecar. Qualcuno puo' dirmi se esiste un modo per attaccare e staccare da soli ed in untempo ragionevole il sidecar?? Vivo a Roma e vorrei usare la vespa senza sidecar durante la settimana e poi vorrei montarlo per il week end. Grazie. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts