Uncato_Racing Inviato 22 novembre 2009 - 15:04 Share Inviato 22 novembre 2009 - 15:04 Sbaglio o quella valvola ha due solchi profondissimi? non li vedo poi tanto, probabilmente non sono profondi. Si dev'essere rotto qualcosa, forse il paraolio frizione, si è infilato tra albero e carter, già ad ore 8 si vede il segno di una strisciata, che continua sino alla valvola, ha ammaccato profondamente il punto di inizio valvola, poi il solco non continua con quella profondità. Deve aver fatto un bel bloccaggio quel motore lì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 22 novembre 2009 - 15:09 Share Inviato 22 novembre 2009 - 15:09 ... e mi accorgo adesso che hanno un grosso riporto di alluminio, una vistosa saldatura, vicino al progioniero in alto lato frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 22 novembre 2009 - 17:34 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 17:34 innanzitutto grazie uncato per avermi insegnato come linkare le foto. @rugge: la valvola ha si due solchi belli profondi, ma tanto questo motore monterà un aspirazione lamellare (questo: Manifold MMW1 PX/T5, 30mm, ) dunque non me ne do pensiero @uncato: i riporti li ho fatti fare io al TIG dove c'è poca ''ciccia'' per lavorare i travasi; essendo la prima volta che lo faccio volevo lavorare sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 5 dicembre 2009 - 21:05 Autore Share Inviato 5 dicembre 2009 - 21:05 sono fermo da un pò a causa di un problema sul cambio: sapete dirmi in cosa differisce l'albero dell'asse ruota del px arcobaleno e successivi (denti grossi) da quello dei px precedenti (denti piccoli). A parte la crociera, come li distinguo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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