langioletto Inviato 16 novembre 2009 - 09:35 Share Inviato 16 novembre 2009 - 09:35 Ciao a tutti. Ho trovato un PX.125 modello America di colore Rosso corallo demolito volontariamente ma ho alcuni dubbi : 1) premesso che la sigla del telaio è VNX1T, i numeri rientrano nell'elenco del modello previsto per l'italia o hanno una cronologia separata? 2) se inserisco il numero del telaio nel database di Vesparesources la scheda che mi appare si riferisce ad un normalissimo PX "nostrano" ma lo stesso telaio (sigla+numeri) sono presenti sul modello America in mio possesso.. Possibile che esistano due mezzi con lo stesso n°di telaio anche se previsti per due "continenti" differenti? 3) in caso di elenco separato dei modelli America è possibile risalire ai dati tecnici come quelli del nostro DT? Grazie e buona Vespa a tutti :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 novembre 2009 - 18:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2009 - 18:12 Gli America hanno la stessa numerazione dei PX per l'Italia, ma questo non significa che ci fossero dei doppioni. Semplicemente la tua è uscita come PX America, magari il telaio successivo era un PX normalissimo. La Piaggio non ha mai diffuso alcun riferimento in questo senso, quindi il database di VR non precisa informazioni sul mercato di destinazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
langioletto Inviato 17 novembre 2009 - 09:39 Autore Share Inviato 17 novembre 2009 - 09:39 Grazie Marben..come sempre, riesci a rispondere in modo esauriente..adesso via con restauro e reimmatricolazione..ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts