sir9090 Inviato 16 novembre 2009 - 13:43 Share Inviato 16 novembre 2009 - 13:43 Oggi mentre mettevo in moto la mia vespa 50 special mi sono accorti che era "" sparita "" la chiavetta della benzina !! Dopo una serie di domande di dove fosse andata a finire e di come l'avessi persa, l'ho trovata caduta sotto il carbutatore. Ma come ha fatto a staccarsi e soprattutto mo come la metto ?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 16 novembre 2009 - 13:57 Share Inviato 16 novembre 2009 - 13:57 Oggi mentre mettevo in moto la mia vespa 50 special mi sono accorti che era "" sparita "" la chiavetta della benzina !! Dopo una serie di domande di dove fosse andata a finire e di come l'avessi persa, l'ho trovata caduta sotto il carbutatore. Ma come ha fatto a staccarsi e soprattutto mo come la metto ?? grazie La chiave con le sigle di serbatoio Chiuso Aperto o Riserva è collegata al serbatoio con un'asta in metallo bloccata proprio sotto al serbatoio che girando apre o chiude il rubinetto dal quale parte il tubo della miscela. Se ti si è staccata sotto devi solo inserire l'asta in metallo dentro al "rubinetto" e bloccarla. Questo potrebbe esserti utile: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 novembre 2009 - 15:49 Share Inviato 16 novembre 2009 - 15:49 Oggi mentre mettevo in moto la mia vespa 50 special mi sono accorti che era "" sparita "" la chiavetta della benzina !! Dopo una serie di domande di dove fosse andata a finire e di come l'avessi persa, l'ho trovata caduta sotto il carbutatore. Ma come ha fatto a staccarsi e soprattutto mo come la metto ?? grazie cerca bene nel vano carburatore troverai anche la coppiglia elastica che ti serve per montarla nella sua sede nel rubinetto miscela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts