Vai al contenuto

Notari vende tutto

Babila
 Share

Recommended Posts

ma dico io quanti mai pezzi di ricambio ORIGINALI dell'epoca ci saranno nei magazzini su menzionati? non vorrei che fossero repliche ben fatte,e quì darei ragione a Lara " varrà meno di quello che chiede " meditate ragà;-):ciao:

Non vorrei avere ragione, ma sono sempre scettica nei confronti di quelli che dicono di avere per le mani l'affare del secolo e poi cercano di sbolognarlo a qualcuno...

Se il suddetto si ritirasse per raggiunti limiti d'età capisco...se no dove sta l'arcano? :mah:

Certo che pensare di rilevare tutta questa roba a prezzi "importanti" la vedo dura...a meno che uno non abbia un grosso capitale da mobilizzare o sia un collezionista fanatico...ma per quanto possano essere pezzi richiesti voglio vedere smaltire tutto quel materiale per rientrare dei soldi spesi! bah...:mah:...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche Pascoli è uno che ha ramazzato tutti i ricambisti d'Italia a prezzi da realizzo.

Quando poteva farlo! Adesso che fa? O paga...o come pare, niente. Boh cmq arriverà un estero danaroso che si porta via tutto e finita la festa...da vedere cmq vedo tanti ricambi originali, non copie.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non vorrei avere ragione, ma sono sempre scettica nei confronti di quelli che dicono di avere per le mani l'affare del secolo e poi cercano di sbolognarlo a qualcuno...

Se il suddetto si ritirasse per raggiunti limiti d'età capisco...se no dove sta l'arcano? :mah:

Certo che pensare di rilevare tutta questa roba a prezzi "importanti" la vedo dura...a meno che uno non abbia un grosso capitale da mobilizzare o sia un collezionista fanatico...ma per quanto possano essere pezzi richiesti voglio vedere smaltire tutto quel materiale per rientrare dei soldi spesi! bah...:mah:...

:ciao:

Certamente l'acquisteranno uno o più commercianti in consorzio, più probabile qualche società straniera.

E Notari non è certo più di primo pelo. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quando poteva farlo! Adesso che fa? O paga...o come pare, niente. Boh cmq arriverà un estero danaroso che si porta via tutto e finita la festa...da vedere cmq vedo tanti ricambi originali, non copie.

Ciao FC

Largo, mi hai preceduto!:lol:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente l'acquisteranno uno o più commercianti in consorzio, più probabile qualche società straniera.

E Notari non è certo più di primo pelo. ;-)

Ciao, Gino

...ma con le conoscenze che ha proprio su Subito doveva mettere l'inserzione?...Comunque fa bene se trova chi lo paga...libera legge in libero mercato..magari aprirà anche lui una Vespa-pizzeria e non ce lo vuole dire...:sbonk::sbonk::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma con le conoscenze che ha proprio su Subito doveva mettere l'inserzione?...Comunque fa bene se trova chi lo paga...libera legge in libero mercato..magari aprirà anche lui una Vespa-pizzeria e non ce lo vuole dire...:sbonk::sbonk::ciao:

Lo ha fatto per avere la coscienza a posto, in modo che non si possa dire

"io non lo sapevo"....

E poi venderà al cinese di turno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cali o no la moda della vespa non credo che i prezzi scendano vertiginosamente (almeno per i mezzi, per i ricambi potrebbe essere). Secondo voi un modaiolo che ha comprato una primavera a 2500 euro a quanto la rivenderà?

S i ma rifare tutta a quei prezzi,qui sono diventati pazzi per et3 e primavera,vi racconto cosa è successo domenica scorsa al piazzale michelangiolo a Firenze,un collezzionista è venuto al piazzale con la sua 98 ma solo pochi anziani si sono avvicinati a vederla erano tutti a veder una spritveloce rossa (restaurata da lui)poi ho sentito uno che diceva tra la gente la vespa è bella ma il cavalletto poteva metterlo............................

Link al commento
Condividi su altri siti

S i ma rifare tutta a quei prezzi,qui sono diventati pazzi per et3 e primavera,vi racconto cosa è successo domenica scorsa al piazzale michelangiolo a Firenze,un collezzionista è venuto al piazzale con la sua 98 ma solo pochi anziani si sono avvicinati a vederla erano tutti a veder una spritveloce rossa (restaurata da lui)poi ho sentito uno che diceva tra la gente la vespa è bella ma il cavalletto poteva metterlo............................

Ahahahahaha...Questa è bella...

Tra il magazzino e tutte le vespe che ha e che ora sembra stia vendendo a raffica, la cifra che metterà in tasca avrà tanti zeri....

Su subito si vedono tante vespe in vendita ma di sicuri il prezzo affare con lui nn lo trovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i grossi accaparratori degli anni passati

non sopportano più la puzza di olio/miscela e untume vario ??

O è l'odore della crisi e la bolla speculativa ha imboccato la curva discendente ?

A quanto pare anche il Gianca cede tutto :

Ho collezionato Vespe per molti anni e mi sono

costruito una discreta collezione. Ora mi sono

stancato e vendo tutto, sia le Vespe e che i

ricambi sono originali usati in condizioni da poter

essere riutilizzati.!......http://www.gcarlo65.it/

Solo delle 14 vespe messe in vendita (ci sono 900ss - 98 - gs 150/160 180ss)

Si superano i 200.000 E.

per non parlare del resto e del magazzino

PAPERONI fatevi sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i grossi accaparratori degli anni passati

non sopportano più la puzza di olio/miscela e untume vario ??

O è l'odore della crisi e la bolla speculativa ha imboccato la curva discendente ?

A quanto pare anche il Gianca cede tutto :

Ho collezionato Vespe per molti anni e mi sono

costruito una discreta collezione. Ora mi sono

stancato e vendo tutto, sia le Vespe e che i

ricambi sono originali usati in condizioni da poter

essere riutilizzati.!......http://www.gcarlo65.it/

Solo delle 14 vespe messe in vendita (ci sono 900ss - 98 - gs 150/160 180ss)

Si superano i 200.000 E.

per non parlare del resto e del magazzino

PAPERONI fatevi sotto

io mi sono sempre chiesto se sta gente, che ha un grosso volume d'affari, paga le tasse.

Comunque ok passione vespa ma con duecento mila euro (400 milioni delle vecchie lire) mi ci piglio un ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne sta parlando insistentemente da qualche tempo. Speriamo non sia solo fumo! :roll:

Ciao, Gino

quoto gino, proprio a novegro ho parlato con un personaggio che è nell'asi a livello regionale e mi ha detto cose simili a quelle scritte in questa discussione e aggiungo che porteranno a 2 anni il periodo di revisione dei mezzi iscritti a tutti i registri storici, xè ora è di 1 anno solo, o almeno questo ha detto.

penso che se avvenisse questo difficilmente caleranno i prezzi dei pezzi originali dell'epoca, magari molleranno le imitazioni anche se in molti casi le imitazioni indiane o vietnamite funzionano ugualmente bene.

a me piacerebbe solo che si uniformasse il tutto e non a piede libero come è ora, mi spiego meglio. una sella di un 50ino a gobbetto ha una cifra di acquisto,ai mercatini da 40 euro a salire, posso capire che quella da 60 come materiale possa essere differente da quella da 40 ma che ci sian persone che la propongano a 100 è sbagliato.. e tutti noi riconosciamo quella da spendere 40 da quella da 60, perchè ricaricarci sopra tanto? :rabbia:

è questo che io non capisco :crazy:

se non si è competitivi su un articolo, non trattarlo xè bidoni le persone.

io su ebay ho visto degli adesivi x la rally al triplo di ciò che realmente costano con un giusto ricarico. ma chi li ha comperate a piu del triplo se sapesse ciò si incazzerebbe e non poco.. ma probabilmente lo speculare su noi vespisti è ormai prassi e il max sarebbe che ki ha comprerato quel kit x rally fosse pure contento..:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e tutti noi riconosciamo quella da spendere 40 da quella da 60, perchè ricaricarci sopra tanto? :rabbia:

è questo che io non capisco :crazy:

Non tutti riconoscono il "buono" dal "meno buono" Io ad esempio non sono uno di questi, ma ho la fortuna di conoscere voi e nel dubbio chiedo.

Però noi intesi come frequentatori di forum oppure "smanettoni" siamo una minoranza nella già esigua famiglia vespistica.

A proposito di sella, entro pochi minuti ti mando un MP :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti