Verkaufer Inviato 16 novembre 2009 - 21:11 Share Inviato 16 novembre 2009 - 21:11 Oggi ragazzi, mi è successa una cosa stranissima...ero appena uscito dalle poste quando io , un mio amico e la sua donna, ci siamo fermati a fare due chiacchere al di fuori. Fatto sta che abbiamo visto una stella cadente ma veramente molto strana...prima di tutto , per il periodo. MA questo è il meno. La cosa in questione, era Nettamente piu vicina delle solite stelle cadenti, a occhio e croce era decisamente piu bassa di un aereo, visto che era di dimensioni molto grandi per essere una classica stella cadente. Dopo la sua "scia", durata circa 3 secondi , si è spenta e disintegrata (penso). Abbiamo dedotto che era molto piu vicina delle solite stelle perchè cmq aveva un colorito verdognolo, non era bianca tersa come le stelle cadenti in alto. Siamo rimasti un po "straniti", poi ovviamente ci siamo convinti che fosse una stella cadente...ma...chi lo sa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 16 novembre 2009 - 21:49 Share Inviato 16 novembre 2009 - 21:49 Sono in mezzo a noi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 16 novembre 2009 - 22:50 Share Inviato 16 novembre 2009 - 22:50 stella cadente, anche a me successa la stessa cosa, identica, verde e gigante... le porcherie presenti nell'atmosfera hanno fatto da lente e l'hanno saturata di verde, anzichè farla apparire bianca, ai tempi avevo cercato una spiegazione e trovai un articolo su internet che ne parlava... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 novembre 2009 - 23:35 Share Inviato 16 novembre 2009 - 23:35 Sono in mezzo a noi.... E ci rigano le vespe :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 17 novembre 2009 - 06:13 Share Inviato 17 novembre 2009 - 06:13 E ci rigano le vespe :boxing: .....e se FOSSERO le Vespe..???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 17 novembre 2009 - 06:26 Share Inviato 17 novembre 2009 - 06:26 Dall'alto della mia precedente esperienza di astronomo dilettante, ti posso dire che hai assistito all'apparizione di un BOLIDE, ovvero di una singola meteora (probabilmente non più grande di una biglia) che in virtù della sua massa si è dissolta nell'atmosfera più bassa provocando l'effetto che hai visto. Un normale fenomeno astronomico. Bolide - Wikipedia Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 17 novembre 2009 - 06:28 Share Inviato 17 novembre 2009 - 06:28 Dall'alto della mia precedente esperienza di astronomo dilettante, ti posso dire che hai assistito all'apparizione di un BOLIDE, ovvero di una singola meteora (probabilmente non più grande di una biglia) che in virtù della sua massa si è dissolta nell'atmosfera più bassa provocando l'effetto che hai visto. Un normale fenomeno astronomico. Bolide - Wikipedia Ciao FC Confermo, allora, che le mie Vespe vengono da un'altra galassia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 novembre 2009 - 08:13 Share Inviato 17 novembre 2009 - 08:13 :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 17 novembre 2009 - 09:29 Share Inviato 17 novembre 2009 - 09:29 Arriva la pioggia di stelle cadenti d'autunno, nasi all'insù per le Leonidi - Adnkronos Cronaca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 17 novembre 2009 - 09:32 Share Inviato 17 novembre 2009 - 09:32 oppure: Alieni sulla Terra. Mona Lisa: l’aliena recuperata dall’Apollo 20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 novembre 2009 - 09:41 ADMIN Administrators Share Inviato 17 novembre 2009 - 09:41 Confermo, allora, che le mie Vespe vengono da un'altra galassia.... Nel senso che si distruggono e svaniscono nel nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 17 novembre 2009 - 09:51 Share Inviato 17 novembre 2009 - 09:51 NE STANNO PARLANDO ORA ALLA RADIO.....da ieri per qualche giorno, si vedranno una serie di scie particolari...... quindi è ufficiale, niente UFO.....dovremmo rimandare al vr raduno per vedere cose "strane" AHAHAHAH 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 17 novembre 2009 - 12:30 Share Inviato 17 novembre 2009 - 12:30 Nel senso che si distruggono e svaniscono nel nulla? NONE.... nel senso che brillano di luce propria..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 17 novembre 2009 - 12:59 Autore Share Inviato 17 novembre 2009 - 12:59 Si esatto, era proprio così...ragazzi, è una visione che auguro a tutti perchè è veramente da restare a bocca aperta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 17 novembre 2009 - 19:45 Share Inviato 17 novembre 2009 - 19:45 Oggi ragazzi, mi è successa una cosa stranissima...ero appena uscito dalle poste quando io , un mio amico e la sua donna, ci siamo fermati a fare due chiacchere al di fuori. Fatto sta che abbiamo visto una stella cadente ma veramente molto strana...prima di tutto , per il periodo. MA questo è il meno. La cosa in questione, era Nettamente piu vicina delle solite stelle cadenti, a occhio e croce era decisamente piu bassa di un aereo, visto che era di dimensioni molto grandi per essere una classica stella cadente. Dopo la sua "scia", durata circa 3 secondi , si è spenta e disintegrata (penso). Abbiamo dedotto che era molto piu vicina delle solite stelle perchè cmq aveva un colorito verdognolo, non era bianca tersa come le stelle cadenti in alto. Siamo rimasti un po "straniti", poi ovviamente ci siamo convinti che fosse una stella cadente...ma...chi lo sa? si chiama alcol:Lol_5::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts