architect Inviato 19 novembre 2009 - 09:37 Share Inviato 19 novembre 2009 - 09:37 ciao Corrado,in parte hai ragione,se usi della sabbia al corindone,nn ti rimane piu' niente,io utilizzo delle microsfere di vetro che praticamente scivolano sulla superficie senza aggredirla,poi metti in conto che il lavoro lo faccio io (mantengo la pressione piu' bassa),quindi l'attenzione e' doppia,cmq nn ho fatto danni ,pensa che riesco a preservare anche la zincatura vecchia Infatti, io ho generalizzato e teorizzato,ma non era assolutamente una critica al tuo lavoro che per quello che ho potuto vedere è ottimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 21 novembre 2009 - 22:47 Share Inviato 21 novembre 2009 - 22:47 sembra nuovo, bisogna ancora intervenire nella meccanica,ma almeno si lavora nel pulito.A riguardo della pallinatura,va a gusti,puo' nn piacere,ma risparmi tempo e fatica. a me il motore palinato piace, ma lo faccio quando è smontato e non da chiuso, poi lucido e riassemblo..ma sono metodi differenti di lavoro che portan cmq allo stesso risultato finale. una volta acceso, come si scalda diventa come un motore lavato bene e la palinatura e lucidatura spariscono..peccato solo che i particolari bruniti del motore maxmax sono stati sabbiati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax Inviato 23 novembre 2009 - 15:44 Autore Share Inviato 23 novembre 2009 - 15:44 ciao Paolo!x le parti brunite nn ci sono problemi,intanto il motore e' da aprire,anche se funziona. praticamente vi spiego cosa devo combinare........ho acquistato questo GS con targa e foglio complementare ma mancante di libretto,una botta di ,il vespone nn e' radiato!fatto il passaggio mi e' rimasto il problema del libretto,quindi denuncia e collaudo alla motorizzazione x il duplicato,allora devo PIU' O MENO renderlo presentabile da nn farmelo bocciare,una volta ottenuto il libretto con calma smonto tutto. Vi domandate:perche' nn farlo subito?questione di soldi........:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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