maicolmancini Inviato 16 novembre 2009 - 23:25 Share Inviato 16 novembre 2009 - 23:25 ciao a tutti, spero di ricevere un aiuto e un conforto... sono proprietario di una vespa primavera del'78 colore azzurro metallizzato (max meyer originale e corretto) appena riverniciata non da me ma dall'ultimo proprietario. la vespa è in ottime condizioni, il colore è ok il problema è che quel particolare tipo di colore è stato iniziato a essere prodotto per la vespa primavera a partire dal 1980. Alla luce di questo, e nonostante la vespa sia perfetta per quanto riguarda tutti gli altri particolari, posso errere respinto al momento della richiesta di iscrizione al registro storico???vi prego aiutatemi a capire questa cosa! il colore è spettacolare e non vorrei doverla riverniciare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 novembre 2009 - 09:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2009 - 09:54 ciao a tutti, spero di ricevere un aiuto e un conforto...sono proprietario di una vespa primavera del'78 colore azzurro metallizzato (max meyer originale e corretto) appena riverniciata non da me ma dall'ultimo proprietario. la vespa è in ottime condizioni, il colore è ok il problema è che quel particolare tipo di colore è stato iniziato a essere prodotto per la vespa primavera a partire dal 1980. Alla luce di questo, e nonostante la vespa sia perfetta per quanto riguarda tutti gli altri particolari, posso errere respinto al momento della richiesta di iscrizione al registro storico???vi prego aiutatemi a capire questa cosa! il colore è spettacolare e non vorrei doverla riverniciare! Sì, può succedere, ma puoi chiedere direttamente al responsabile del R.S. FMI della tua zona. Fai le foto come sono richieste per l'iscrizione e sottoponiglile senza fare commenti, se ti dice che vanno bene, allora avvia la richiesta. L'elenco degli esaminatori lo trovi qui: Documentazione Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts