Bax83 Inviato 6 settembre 2010 - 12:36 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 12:36 Vorrei acquistare quest'albero che dicono nuovo originale Piaggio per ET3, ma non dovrebbe avere un marchio dove indico con la freccia come quello cerchiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 settembre 2010 - 15:12 Share Inviato 6 settembre 2010 - 15:12 Vorrei acquistare quest'albero che dicono nuovo originale Piaggio per ET3, ma non dovrebbe avere un marchio dove indico con la freccia come quello cerchiato? Lascia stare, è un albero ETS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 6 settembre 2010 - 22:04 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 22:04 Finalmente oggi mi sono arrivati i carter!!! :risata1: ... peccato che si sono rotti lungo il viaggio Ecco le foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 6 settembre 2010 - 22:06 Autore Share Inviato 6 settembre 2010 - 22:06 Lascia stare, è un albero ETS Grazie stavo per comprarlo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 settembre 2010 - 05:47 Share Inviato 7 settembre 2010 - 05:47 Finalmente oggi mi sono arrivati i carter!!! :risata1: ... peccato che si sono rotti lungo il viaggio Ecco le foto: si salda senza problemi io quando vendo le cose (motori compresi) ci mezzo dai 30 ai 60 minuti a fare un pacco per non far rompere nulla........... scusa, per curiosità, quanto hai pagato i carter?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 7 settembre 2010 - 10:28 Autore Share Inviato 7 settembre 2010 - 10:28 Anche io e non mi si è mai rotto nulla, ho anche spedito una cinquantina di bottiglie ci champagne in tutta Europa senza che uno si lamentasse.. Non ho mai visto la foto di un carter che è stato saldato, si vede la saldatura o si riesce a farla scomparire completamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 settembre 2010 - 14:31 Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:31 Anche io e non mi si è mai rotto nulla, ho anche spedito una cinquantina di bottiglie ci champagne in tutta Europa senza che uno si lamentasse.. Non ho mai visto la foto di un carter che è stato saldato, si vede la saldatura o si riesce a farla scomparire completamente? dipende da quanto la smerigli la puoi vedere molto o quasi nulla tieni conto che è una zona nascosta da copriventola e cuffia.....(io ad esempio non smeriglierei nulla) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 settembre 2010 - 14:53 Share Inviato 7 settembre 2010 - 14:53 Ciao,si saldano senza problemi a tig.Come giustamente ti è già stato suggerito,si può saldare dalla parte interna,così fuori puoi dare una molatina col disco lamellare e non si vedrà quasi niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 8 settembre 2010 - 11:57 Autore Share Inviato 8 settembre 2010 - 11:57 dipende da quanto la smeriglila puoi vedere molto o quasi nulla tieni conto che è una zona nascosta da copriventola e cuffia.....(io ad esempio non smeriglierei nulla) Non smeriglieresti perchè cosi tiene di piu? Io pensavo di smerigliarla e poi dargli una passatina con la sabbiatrice per renderlo nuovamente grezzo.. (Pensare che i carter erano perfetti e ora devo farci un tappullo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 settembre 2010 - 12:10 Share Inviato 8 settembre 2010 - 12:10 Non smeriglieresti perchè cosi tiene di piu? Io pensavo di smerigliarla e poi dargli una passatina con la sabbiatrice per renderlo nuovamente grezzo.. (Pensare che i carter erano perfetti e ora devo farci un tappullo) non lo smeriglierei perchè è una zona coperta - non la vedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 settembre 2010 - 14:33 Share Inviato 10 settembre 2010 - 14:33 scusa, per curiosità, quanto hai pagato i carter?????? Anche io sono curioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts