GustaV Inviato 17 novembre 2009 - 07:11 Share Inviato 17 novembre 2009 - 07:11 Mi hanno nuovamente rubato il navigatore satellitare (un comunissimo tomtom one). Dovendo acquistarne uno nuovo, avevo pensato di cogliere la palla al balzo e di prenderne uno adatto non solo alla macchina, ma anche alla vespa ed alla moto. Con il tomtom mi trovavo bene, ma il rider supera i 400 euro, quindi è troppo caro. Ho visto che c'è qualche modello di Garmin Muvi impermeabile, adatto alle moto, a poco più di 200 euro. Avete qualche suggerimento per un modello, che magari avete provato, in vendita a prezzi ragionevoli? Grazie a tutti per i consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 novembre 2009 - 07:35 Share Inviato 17 novembre 2009 - 07:35 Il Garmin Nuvi e' quello che ho io,acquistato proprio per l'impermeabilita' necessaria per usarlo anche quando andro' per mare,infatti bastera' sostituire la scheda.Completo di mappe europee.Difetto:no cuffie,no bluetooth. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 17 novembre 2009 - 08:19 Share Inviato 17 novembre 2009 - 08:19 noi abbiamo il rider preso in offerta l'anno scorso e pagato 290€ circa...posso farti un fischio,se dovessimo trovarlo nuovamente a quel prezzo se vuoi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2009 - 08:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2009 - 08:24 Mi hanno nuovamente rubato il navigatore satellitare Che c'hai, l'abbonamento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 novembre 2009 - 15:23 Autore Share Inviato 17 novembre 2009 - 15:23 Che c'hai, l'abbonamento? Ah si, se a me non mi fregano un navigatore l'anno, mi vengono le crisi di identità.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 17 novembre 2009 - 15:31 Share Inviato 17 novembre 2009 - 15:31 io ce l'ho incorporato nel cellulare, così se me lo rubano resto fregato 2 volte in un botto solo... a parte gli scherzi, è comodissimo perchè ce l'hai sempre con te, ma neturalmente non è adatto per l'uso su 2 ruote... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 17 novembre 2009 - 15:33 Share Inviato 17 novembre 2009 - 15:33 io ce l'ho incorporato nel cellulare, così se me lo rubano resto fregato 2 volte in un botto solo...a parte gli scherzi, è comodissimo perchè ce l'hai sempre con te, ma neturalmente non è adatto per l'uso su 2 ruote... anche io!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 novembre 2009 - 16:11 Autore Share Inviato 17 novembre 2009 - 16:11 noi abbiamo il rider preso in offerta l'anno scorso e pagato 290€ circa...posso farti un fischio,se dovessimo trovarlo nuovamente a quel prezzo se vuoi... Grazie Mauro, sei molto gentile, ma credo che l'acquisterò a breve, a me il navigatore serve perchè per lavoro giro parecchio in macchina ed ho il senso dell'orientamento di un celenterato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 19 novembre 2009 - 17:48 Share Inviato 19 novembre 2009 - 17:48 il mio è delle pagine gialle non so se hanno ancora l offerta ma mi è costato 90 € e a mio parere non è niente male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts