Vai al contenuto

Vesuvio in Vespa. Foto!

Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Raduno Vespistico 20 Maggio 2007 organizzato dal Vespa Club Torre del Greco. Punto di ritrovo sarà proprio Torre del Greco

C'è qualcuno Campano e non che verrà?

A breve aggiungerò maggiori informazioni :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Corato dovrebbe esserci al 99,9%.

Ci aggiorniamo qualche giorno prima.

Finalmente, salvo imprevisti, potrò conoscerti e magari, con l'autorizzazione del buon senatore, frustarti a dovere per conto suo. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Finalmente, salvo imprevisti, potrò conoscerti e magari, con l'autorizzazione del buon senatore, frustarti a dovere per conto suo. :Lol_5:

E come negarti l'autorizzazione Pasquà, ma colpisci duro, mi raccomando.

Hai letto che il nostro signorino circola da un anno senza luce posteriore?

Proprio da ammirare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E come negarti l'autorizzazione Pasquà, ma colpisci duro, mi raccomando.

Hai letto che il nostro signorino circola da un anno senza luce posteriore?

Proprio da ammirare, no?

Senatò, non ti nascondo che la mia VBB circola in analoghe condizioni da 2 anni. :roll:

Va rivisto l'impianto elettrico che comunque è nuovo.

La luce dietro a volte si accende, a volte no. Secondo me il problema sta proprio nell'interruttore di stop, visto che basta che freno, si spegna la luce dietro e non si riaccende più se non dopo diversi colpetti dati sullo stesso pedale del freno.

Bhooooo :boh: che cavolo le prende.

Devo frustarmi un po anch'io?????? :doh::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Penso proprio di si Pasquà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho problemi con lo stop....Son riuscito a farlo funzionare praticamente solo un paio di volte :mah::mah:

Lì dove vedi un gruppetto di 5 o 6 vespa con la striscia scudo riportante Vespa Club Corato, chiedi di me. anton o Pasquale.

Ci si vede.

Proprio ieri parlando con il presidente del VC di Torre del Greco mi ha comunicato che sarebbe venuto il VC di Corato, ma non ho avuto il tempo di chiederti se tu ci saresti stato

Sicuramente saprò riconoscerti.....E mi raccomando, porta la frusta, altrimenti Ranieri si prende collera

:quote::quote::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri parlando con il presidente del VC di Torre del Greco mi ha comunicato che sarebbe venuto il VC di Corato, ma non ho avuto il tempo di chiederti se tu ci saresti stato

Ho parlato io con Giovanni e gli dissi che ci saremo.

Quindi........ci vediamo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni-Tormento tu vieni?? :ciao::ciao:

No Gaetan, al momento non ho il tempo nemmeno per guardarmi allo specchio. purtroppo..

Qui diluvia ma pare che da domani si rimette in sesto, il tempo.

Ad ogni modo domenica mattina partiamo 5 o 6 persone al massimo, in Autostrada.

Conto di impiegarci meno di 3 ore.

ieri ha diluviato, ma adesso pare si sia sistemato. in ogni caso tenete presente che domenica dalle 8 alle 14 c'è il blocco della circolazione a Napoli città.

Pasquà che strada fate? Bari Canosa A16 fino a Napoli, oppure Basentana - Contursi - A3?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so o meglio, essendo un non esperto di strade vado dove mi porta il cuore :orrore: nel senso che, cartina alla mano parto e dove arrivo arrivo.

COmunque prendiamo l'autostrada da Trani e alla deviazione Napoli proseguiamo per Napoli, poi mi sa che c'è l'uscita Torre del Greco.

Non lo so, se sai indicarmi tu una strada tranquilla e a veloce percorribilità te ne sarei grato.

Ciao Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se ho capito bene prendete la A14 a Trani, poi al bivio con l'adriatica prendete la A16 Napoli-Canosa direzione Napoli. dopo Baiano troverete un Bivio per la A30 Caserta-Salerno, ANDATE DRITTI e proseguite per altri 20 km, arrivate al Bivio con la A1 e prendete direzione Napoli. a quel punto state tra caserta e napoli, occhio che ci sono 2 postazioni fisse e il limite è 100; attenzione che lungo la strada troverete il bivio per la tangenziale e poi quello per il porto, sono molto trarfficati a seconda dell'ora. voi dovete andare sempre dritti fino a prendere la A3 direzione Salerno, e troverete l' uscita di Torre del Greco. subito dopo la barriera di Napoli le corsie si restringono per i postumi dei cantieri, vi consiglio di viaggiare affiancati in gruppi di due (e chi sta vicino all' altra corsia che sia abituato a farsi passare da vicino in autostrada) oppure occupare tutta la corsia per evitare sorpassi scomodi da qualche bus. questo è l'itinerario più veloce e a parte il traffico intorno a napoli e il tratto appenninico della A16 non è male. occhi aperti sulla A3, è un cantiere aperto e la strada è quello che è.

alternative veloci che non siano autostradali non ce ne sono molte e sono ad alto rischio di smarrimento, conq uesta arrivate direttamente a Torre ai piedi del Vesuvio :-)

ciao

2_116.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente usciti dall'autostrada c'è un vialone lungo(Via Nazionale) dove si susseguono senza soluzione di continuità tutti i vari paesi(Torre annunziata, torre del greco etc etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torre Annunziata Nord e ci troviamo dove? a Torre del Greco o troviamo indicazioni per lo stesso?

http://www.vespaclubtorredelgreco.it/onlus/index.php

il punto di ritrovo è al bowling, anche se onestamente non so dove sia. mica è quello di Torre Annunziata, lo space?

Gaetà postagli il programma e fate prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve coratini o coratesi,(non so come si dice ),sono franco,ci siamo visti ad ardea,ma non mi ricordo i vs visi,comunque se vi fa piacere mi posso aggiungere a voi quando superate BaiANO,io abito a qualche km dall'entrara dell'autostr. di nola.Mi affiancherei senza intralciare la vs tabella di marcia,mi servirebbe solo sapere verso che ora transitate per Baiano,io ho una cosa verde uguale a quella di Antonino,pure il nr targa o quasi.Sempre se volete ci possiamo scambiare il nr cell. con un pm e come i buoni vespisti quando sarete nella mia zona saro' a vs disposizione per qualsiasi cosa .Fatemi sapere,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato l organizzatore e mi ha consigliato anche a me l uscita torre annunziata nord e piu semplice l appuntamento e all eurobowling di torre del greco che e attaccata a t. annunziata ci vediamo la io vengo col gs 160

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve coratini o coratesi,(non so come si dice ),sono franco,ci siamo visti ad ardea,ma non mi ricordo i vs visi,comunque se vi fa piacere mi posso aggiungere a voi quando superate BaiANO,io abito a qualche km dall'entrara dell'autostr. di nola.Mi affiancherei senza intralciare la vs tabella di marcia,mi servirebbe solo sapere verso che ora transitate per Baiano,io ho una cosa verde uguale a quella di Antonino,pure il nr targa o quasi.Sempre se volete ci possiamo scambiare il nr cell. con un pm e come i buoni vespisti quando sarete nella mia zona saro' a vs disposizione per qualsiasi cosa .Fatemi sapere,ciao.

Ciao Franco.

Precisamente ci chiamiamo Coratini.

Nessun problema ad incontrarci per strada anzi, sarà un piacere viaggiare insieme a te Franco ed insieme a te conoscitore della zona.

Baiano è un'uscita dell'autostrada giusto? Quindi volendo dopo baiano, alla prima stazione di servizio che troviamo, ci fermiamo a ti aspettiamo li.

L'ora in cui arriviamo in quella zona non la so, ma considerando di partire alle 5 - 5,30, senza problemi ai mezzi, contiamo di passare di li, che è quasi vicino a destinazione, massimo per le 7,30 - 8.

Ti mando un PM col mio numero di cellulare.

Mandami il tuo, quando sono in zona ti chiamo senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna e che alzatina!!!!!Partirete alle 5-5,30?E alle 7.30-8 gia state a Baiano?Io la bellissima Puglia l'ho vista sempre lontana per arrivarci in vespa.Da quando vi conosco ho cambiato opinioni sulle distanze,si sono super accorciate.Comunque se ricordo bene dopo Baiano proseguendo per Napoli c'e l'area di servizio "vesuvio" presso Pomigliano.Ma ci sentiremo col telefonino.A sentirci in pm.Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti