Gaetan3 Inviato 18 maggio 2007 - 19:37 Autore Share Inviato 18 maggio 2007 - 19:37 ho chiamato l organizzatore e mi ha consigliato anche a me l uscita torre annunziata nord e piu semplice l appuntamento e all eurobowling di torre del greco che e attaccata a t. annunziata ci vediamo la io vengo col gs 160 ti fai l'autostrda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieets Inviato 18 maggio 2007 - 22:46 Share Inviato 18 maggio 2007 - 22:46 si gaetan vado in autostrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 maggio 2007 - 08:50 Share Inviato 21 maggio 2007 - 08:50 Credo, con le ultime conoscenze di ieri, di aver completato il quadro dei VRisti suddisti. Bellissima giornata. Partiti da Corato alle 5.30 alle 8.30 circa ci incontravamo con Franco alias Franz, che ringrazio ancora per tutto a cominciare dal caffe delle 8.30 all'arrivo presso la stazione di servizio Vesuvio. Insieme ci dirigiamo verso l'Eurobowling di Torre del Greco dove ad accoglierci c'erano Vespa e qualche Lambretta, lo staff del VC Torre del Greco, un buon cameriere che sponsorizzava i nuovi yogurt Essensis di Danone. Bene bene, mi avvicino al cameriere e gli dico, scusi...........finalmente ci si incontra, era l'amico Gaetano alias Gaetan3. Yogurt, chiacchierata e presentazione con il nostro Claudio alias sono1signore e l'altro amico non VRista, di cui però non ricordo il nome, mi scusi. Foto chiacchierata e casuale conoscena con l'altro amico VRista frankieets, nonchè amico del mio amico Limone alias Alessandro che continua a dire che non riesce a registrarsi a VR e che gli esce tutto in inglese. Utilizza Modzilla o come si scrive. Prima del giro, due TV mi hanno intervistato. Chissà se mai vedrò queste interviste. Partenza per il giro, monnezza qua e la per le strade, il dramma di Napoli, lo conosciamo anche grazie alla TV purtroppo, ma che comunque non basta a togliere l'attenzione dallo spettacolare paesaggio che dall'alto, o quasi, del Vesuvio appariva ai nostri occhi. Spettacolare il golfo di Napoli, Torre ecc ecc, Ercolano, mi spiegarono ma ancora non ho ben capito tutto, un golfo di più paesi. Bello insomma. Il rientro all'Eurobowling, il saluto con Gaetano, Claudio e tutti a pranzo. Ottimo il pranzo. Premiazioni e via dicendo, ripartiamo per Corato ore 18 e più. Con Franco verso l'Autostrada, la mia Maria, la Vespa, a riserva ma con più di 1 litro di miscela, inizia a rompere le scatole, vuoti se era tutto accellerato (che può essere?), Ci fermiamo alla stessa aria di servizio della mattina, la Vesuvio, ma dall'altra parte, pieno di miscela, smontiamo la candela, nuova montata il giorno prima, tutto ok, mettiamo in moto, salutiamo Franco, al quale gli dico che se non va prima dell'uscita per Nola (sua uscita) gli porto la Vespa a casa e me ne torno con qualcuno e se non va dopo Nola lo avrei chiamato e sarebbe venuto a recuperarmi in auto, e ripartiamo. Ore 18.30. Ore 21.10 siamo a Corato. 95-100 Km/h fissi, stanchissimi, al buio per più di 3/4 d'ora ma contenti di aver fatto anche un'altra tappa. Alla prossima. Ringrazio ancora tutti, presto le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 maggio 2007 - 09:16 Share Inviato 21 maggio 2007 - 09:16 Vai con le foto................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 maggio 2007 - 09:22 Share Inviato 21 maggio 2007 - 09:22 E per finire................ Con tanto di delega verbale da parte di Gaetano, posto queste due foto per una persona. Lascio a lui l'onore di dedicarle.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 21 maggio 2007 - 13:14 Autore Share Inviato 21 maggio 2007 - 13:14 ...... Ranieri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 maggio 2007 - 14:09 Share Inviato 21 maggio 2007 - 14:09 Sento schioccar di frustate . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 21 maggio 2007 - 15:27 Share Inviato 21 maggio 2007 - 15:27 Marò che bella la giornata di ieri.......... La mia amata piccina si è comportata benissimo---- e come da consiglio di gaetan3.... ho smagrito un pò la mia vespa che era bella grassottella........... Giornata bella e per me indimenticabile--------- il mio primo raduno...... che bello...... ci faremo un pezzo della tre mari con i nostri amici pugliesi..... e con qst ho chiuso l' anno..........probabilmente........... Un saluto a tutti............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieets Inviato 21 maggio 2007 - 22:43 Share Inviato 21 maggio 2007 - 22:43 anche x me ieri e stata una giornata bellissima ho conosciuto gli amici di VR nota negativa la mia vespa che si e fermata 2 volte e vorrei ringraziare di vero cuore il GRANDE FRANZ che si e perso un pezzo di raduno x stare con me e risolvere insieme i problemi grazie ancora franz e grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieets Inviato 21 maggio 2007 - 22:48 Share Inviato 21 maggio 2007 - 22:48 ecco io e franz alle prese col problema e nella seconda foto l intervista ad anton ma nn credo sia interessato tanto all intervista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieets Inviato 21 maggio 2007 - 22:55 Share Inviato 21 maggio 2007 - 22:55 altre foto varie con gruppo di vespe degli amici di corato con alle spalle la mitica cosa di franz e la torta di fine pasto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 21 maggio 2007 - 23:07 Share Inviato 21 maggio 2007 - 23:07 Pasquà.. se la signorina l'ho riconoscuta dovrebbe lavorare per una tv delle mie parti, 4 canale, anche se spesso passa pure su TeleSalerno1. cmq si vede che eri attento alla domanda e avevi l'occhio fisso sul microfono... mi avrebbe fatto piacere esserci e non vedo l'ora che finisca sta settimana e possa riprendere un pò di tempo e di fiato, mi avrebbe fatto piacere conoscere anche Frankieets che è l'unico Vrista campano che mi manca al momento. quanto a Franz non perde occasione per manifestare la sua gentilezza e disponibilità nell'aiutare chiunque sia in difficoltà, mitico come sempre. piuttosto la sua cosa è la gemella della mia, provengono dallo stesso concessionario e separate al magazzino e alla motorizzazione dopo 12 anni si sono ritrovate per il resto belle le foto e bello il raduno, e che dire, Gaetà vedi che rischi.. tu lo provochi ancora ma ancora non sono uscite le foto che ritraevano i preparativi per la tua accoglienza ad ardea... notte a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 21 maggio 2007 - 23:14 Share Inviato 21 maggio 2007 - 23:14 pasquà ma è possibile che vieni sempre sgamato??? guarda che alla terza foto compromettente non la passi liscia!!!! (chiamiamo in causa ranieri in persona a compiere l'atto) ...capisco che l'uomo è uomo e la carne è debole, ma almeno falle con classe e "nonscialans" certe cose!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 22 maggio 2007 - 04:33 Share Inviato 22 maggio 2007 - 04:33 Che dire?Dico che in questo ambiente sto' conoscendo in continuazione ragazzi,ragazze,persone in gamba e sopratutto simpatiche.Per me la simpatia e' una delle molle principali della vita.La vespa con la sua personalita' e il sito VR ci aiutano sempre piu' a conoscerci.Ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 22 maggio 2007 - 06:37 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 06:37 Pasquà.. se la signorina l'ho riconoscuta dovrebbe lavorare per una tv delle mie parti, 4 canale, anche se spesso passa pure su TeleSalerno1. cmq si vede che eri attento alla domanda e avevi l'occhio fisso sul microfono... Pasquale non è il solo ad esser stato distratto dalla signorina Anna per il resto belle le foto e bello il raduno, e che dire, Gaetà vedi che rischi.. tu lo provochi ancora ma ancora non sono uscite le foto che ritraevano i preparativi per la tua accoglienza ad ardea...notte a tutti Avete tutti paura di far uscire quelle foto, ecco il motivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2007 - 06:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2007 - 06:45 ......Ranieri.... Io dico solo che dovrai stare perennemente preoccupato, anche se dubito che avrai mai il coraggio, le palle, di farti mai trovare di persona da me, visto l'ultima tua dimostrazione di uomo tutto chiacchiere e distintivo, di quaquaraquà, e mi riferisco al raduno di VR. Lì, era pronta una sorpresina per te, ma hai avuto il sesto senso di non farti vedere. Comunque, se l'hai scampata una volta, non è detto che tu abbia la stessa fortuna sempre, per cui, e mi ripeto, stai perennemente preoccupato e non aggiungo altro, chi vivrà, vedrà!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 22 maggio 2007 - 06:56 Share Inviato 22 maggio 2007 - 06:56 Tony quando ho visto la COSA GEMELLA ALLA TUA, mi stavo mettendo a piangere...... quanta gente si è comprata quella vespa verde..... mi ripetevo...... nn ci potevo credere........ poi ho notato che non era la tua perchè è tenuta troppo bene...... La tua è una cosa da combattimento.................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 22 maggio 2007 - 07:34 Share Inviato 22 maggio 2007 - 07:34 Senatore e Gaetan3, fatemi capire.......fateci capire qualcosa in piu'........amore?......., odio?......culetti......frustate.......diavoli......foto.......sorrisi.....sorprese.....preoccupazioni....booh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2007 - 09:30 Share Inviato 22 maggio 2007 - 09:30 Pasquà.. se la signorina l'ho riconoscuta dovrebbe lavorare per una tv delle mie parti, 4 canale, anche se spesso passa pure su TeleSalerno1. cmq si vede che eri attento alla domanda e avevi l'occhio fisso sul microfono... Non so se la ragazza lavorava per TV o altro. Certo è che quando le dissi che era la mia prima intervista, lei mi disse che era la stessa cosa per lei. Bhooooo Comunque nella foto incriminata, voglio dirvi che mi accingevo a starnutire per via dell'allergia, per cui abbassai la testa. Niente di più Comunque Tony, ci mancavi sul serio, e non per farti sentir fottere, ma il quadro era incompleto senza di te, ma......................prima il lavoro poi il piacere. Ci rifaremo. pasquà ma è possibile che vieni sempre sgamato??? guarda che alla terza foto compromettente non la passi liscia!!!! (chiamiamo in causa ranieri in persona a compiere l'atto) ...capisco che l'uomo è uomo e la carne è debole, ma almeno falle con classe e "nonscialans" certe cose!! Ripeto anche a te che in quel momento venivo preso da una crisi di starnuti per cui non potevo tener la testa alta, avrei starnutito in faccia alla signorina per cui................ Prima della terza foto "nonscialans" che è uno sciampo????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2007 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2007 - 11:01 Senatore e Gaetan3, fatemi capire.......fateci capire qualcosa in piu'........amore?......., odio?......culetti......frustate.......diavoli......foto.......sorrisi.....sorprese.....preoccupazioni....booh Tutto e nulla caro Franz. Il fatto è che Gaetano è un discolaccio irriverente e, forse, ama essere trattato così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz Inviato 22 maggio 2007 - 12:17 Share Inviato 22 maggio 2007 - 12:17 E vabbe' Senato' so' ragazzi!!!!Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 22 maggio 2007 - 17:44 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 17:44 Tutto e nulla caro Franz. Il fatto è che Gaetano è un discolaccio irriverente e, forse, ama essere trattato così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2007 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2007 - 17:47 Visto? Che v'avevo detto? Ma tanto ti ripiglio, oh se ti ripiglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 22 maggio 2007 - 17:55 Autore Share Inviato 22 maggio 2007 - 17:55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2007 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2007 - 18:05 Sai come recita un antico proverbio cinese? Non aver fretta, siediti sulla sponda del fiume e aspetta. Prima o poi passerà il cadavere del tuo nemico. Con questo, non dico che siamo nemici (meglio precisare, non si sa mai) ma io aspetto lo stesso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts