rally Inviato 17 novembre 2009 - 16:33 Share Inviato 17 novembre 2009 - 16:33 ciao a tutti... dopo lungo lavoro oggi ho fatto il mio primo giro con la mia et3 nuova fiammante... essendo la prima vespa che faccio ho ipiegato un po' di tempo (e di soldi )... ma alla fine sono contento del risultato (posterò immagine appena possibile)... vengo alla domanda ... **la luce dello stop mi rimane accesa sempre** (entrambe le lampadine)... tutto il resto (ho rifatto tutto l'impianto elettrico) funziona correttamente.... cosa può essere? l'interruttore dentro al pedale l'avevo pulito con lo spray per contatti ma non l'ho cambiato... i fili del fanale sono collegati credo correttamente... prima di aprire il pedale (che è una rottura di palle) chiedevo lumi agli esperti.... ciao e grazie Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 novembre 2009 - 16:46 Share Inviato 17 novembre 2009 - 16:46 la luce dello stop mi rimane accesa sempre** (entrambe le lampadine).. Questo non l'ho capito bene. Ti rimane accesa SOLO quella dello stop, oppure ANCHE la luce di posizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally Inviato 17 novembre 2009 - 18:12 Autore Share Inviato 17 novembre 2009 - 18:12 Questo non l'ho capito bene. Ti rimane accesa SOLO quella dello stop, oppure ANCHE la luce di posizione? ciao, con le luci accese entrambe le lapadine, con le luci spente solo lo stop. oggi ho smontato il fanale per controllare i collegamenti e per vedere cosa era acceso ed erano accese entrambe. hai qualche idea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally Inviato 21 novembre 2009 - 20:22 Autore Share Inviato 21 novembre 2009 - 20:22 problema risolto... per info di tutti lo stop si accende quando l'interuttore viene rilasciato premendo il pedale... mentre è spento quando il pedale in rilascio comprime l'interruttore (ed il circuito è chiuso)... nel mio caso c'era qualcosa che non funzionava nel collegamento dei fili o della posizione dell'interruttore.. smontato ricollegato e tutto ok! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts