Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
forse era finita la benzina nel carburatore xkè ho rabboccato e dopo che si era "sgolfata" è partita al primo colpo... e che rombi senza marmitta!!!:orrore:

visto che si è spanato uno dei dadi dei prigionieri della testata per ora c'è ma è cm se non ci fosse... se non riesco a reperirlo e da un lato ho un dado un po più lento cosa succede??? il dado in questione è il posteriore sinistro...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la testata (a parte i pinasco) non ha prigionieri ma viti a testa esagonale...

se si è spanata la filettatura al cilindro, bisogna rifilettare M8 e montare un helicoil

alla vite M7 bisogna passare la filiera o ripulire il filetto

Inviato

chiedo scusa ma mi sono spiegato male... il dado che si è spanato è alla base del cilindro... il prigioniero è integro... cosa succede se rimango il cilindro con 3 dadi e mezzo??? nel caso in cui non dovessi reperire il dado...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato
chiedo scusa ma mi sono spiegato male... il dado che si è spanato è alla base del cilindro... il prigioniero è integro... cosa succede se rimango il cilindro con 3 dadi e mezzo??? nel caso in cui non dovessi reperire il dado...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cambi dato

con 3 dadi sfiata

Inviato

il mio meccanico mi ha dato una mano... anzi meglio una chiave... a sostituire il rubinetto della benzina... inoltre mi ha dato due bei dadini per i prigionieri del cilindro:mavieni:...

vi aggiornerò...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo