sartana1969 Inviato 20 novembre 2009 - 19:17 Share Inviato 20 novembre 2009 - 19:17 forse era finita la benzina nel carburatore xkè ho rabboccato e dopo che si era "sgolfata" è partita al primo colpo... e che rombi senza marmitta!!! visto che si è spanato uno dei dadi dei prigionieri della testata per ora c'è ma è cm se non ci fosse... se non riesco a reperirlo e da un lato ho un dado un po più lento cosa succede??? il dado in questione è il posteriore sinistro... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la testata (a parte i pinasco) non ha prigionieri ma viti a testa esagonale... se si è spanata la filettatura al cilindro, bisogna rifilettare M8 e montare un helicoil alla vite M7 bisogna passare la filiera o ripulire il filetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 20 novembre 2009 - 21:11 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 21:11 chiedo scusa ma mi sono spiegato male... il dado che si è spanato è alla base del cilindro... il prigioniero è integro... cosa succede se rimango il cilindro con 3 dadi e mezzo??? nel caso in cui non dovessi reperire il dado... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 novembre 2009 - 23:39 Share Inviato 20 novembre 2009 - 23:39 chiedo scusa ma mi sono spiegato male... il dado che si è spanato è alla base del cilindro... il prigioniero è integro... cosa succede se rimango il cilindro con 3 dadi e mezzo??? nel caso in cui non dovessi reperire il dado... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo cambi dato con 3 dadi sfiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 novembre 2009 - 16:27 Share Inviato 21 novembre 2009 - 16:27 cambi datocon 3 dadi sfiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 24 novembre 2009 - 17:45 Autore Share Inviato 24 novembre 2009 - 17:45 il mio meccanico mi ha dato una mano... anzi meglio una chiave... a sostituire il rubinetto della benzina... inoltre mi ha dato due bei dadini per i prigionieri del cilindro:mavieni:... vi aggiornerò... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts