Vai al contenuto

Sondaggio: qual'è la vespa piu' bella?

fabris78
 Share

Qual'è la vespa piu' bella?  

139 voti

1. 1. Qual'è la vespa piu' bella?

• Vespa 150 GS
      31
    • Vespa 180/200 RALLY
      20
    • Vespa 90 S.S.
      4
    • Vespa 98
      9
    • Vespa 125 SEI GIORNI
      7
    • Vespa PRIMAVERA ET3
      19
    • Vespa 180 S.S.
      11
    • Vespa PX
      15
    • Vespa 160 G.S.
      21
    • Vespa 125 GTR
      2

Recommended Posts

MODERATOR

Vedo che i modelli sono stati messi un po a casaccio, non capisco come si possa mettere la GTR e non la GL. Reputo che sia un modello molto rapresentativo perche e' stata la prima vespa e non avere il faro tondo e con linee un po piu squadrate senza perdere il fascino delle culone tipo VNA, VBA. Inoltre anche la VBA e la VNA meritano, la VNA e' stata la prima vespa con scocca a semigusci. la VBA invece e' stata la prima vespa con miscela al 2%.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vedo che i modelli sono stati messi un po a casaccio,

a casaccio non mi sembra!

non capisco come si possa mettere la GTR e non la GL.

avevo notato, e concordo che la gl meritava di essere iserita piu' della gtr. Quando l'ho notato il sondaggio non si poteva piu' modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio concluso, dunque.

Grazie a tutti coloro che hanno votato o semplicemente partecipato alla discussione. Dai dati definitivi emerge un buon consenso per la 150 Gs che con 31 voti, (su 139), è il modello piu' votato, seguita dalla 160 Gs, dalla rally e dall'et3 ripettivamente con 21, 20, e 19. Segue la px con 15 preferenze e la 180 ss con 11, mentre il gruppetto di coda è composto da 98, 6 giorni, 90 ss, e gtr, rispettivamente con 9, 7, 4, 2.

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 1 year later...

Secondo il mio parere le Vespe sono tutte molto belle ; hanno le loro particolarità/difetti e una loro storia (certo la Cosa è un caso a parte). A dire la verità non amo un modello in particolare ; ogni tanto mi innamoro di un modello diverso ; ma le uniche Vespe che non smettono mai di piacermi sono : La serie Gs 150/160 ; la 150 Sprint Veloce; la 125 GTR ; Tutta la serie 50 fino alla Special ; la serie Primavera. La primavera et3 è veramente bella ; ma ultimamente preferisco quella normale. Le serie Px e Pk non sono brutte ; ma non mi ispirano come le altre; forse per la forma più squadrata dettata anche dal periodo storico ; ma di certo se me le regalassero di certo non le rifiuterei. Tra la serie Pk/Px preferisco l' ETS e la T5.

Lo so mi piacciono molti modelli :roll::mrgreen:; ma non posso farci niente :boh:.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho solo una vespa preferita ma diverse... diciamo per categoria....

wideframe '50: Vespa GS 150 VS5

largeframe '60: Vespa 180 ss / Vespa GL

largeframe '70: Vespa Sprint Veloce / Vespa 180 Rally

smallframe: Vespa 90 ss / Vespa 50 Special

Modificato da TotoDani
Link al commento
Condividi su altri siti