Vai al contenuto

impianto stereo

zanna96
 Share

Recommended Posts

voglio mettere un impianto stereo sulla vespa,so che bisognerebbe usare l'amplificatore ma mi hanno detto che scarica subito la batteria..soprattutto se a parte

ho visto che si possono usare anche le casse del computer..ma le mie casse hanno anche il subwwofer..potete spiegarmi come fare:Ave_2:

aiutatemi perfavore:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai su subito ,it vendono un kit d epoca lo stereo con le casse e tutto l occorrente.( ma la domanda e...come fai a sentirlo?? una volta si andava senza casco..ed allora qualcosa si sentiva( non troppo pero) ma adesso con il casco !!!!! che senti????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò potresti montare qualche "mostro" d'epoca

anni 80 come questo.

Vespa PX PK Majestic Stereo NOS Headset Accessory su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories

Mostro anche nel prezzo, sono pazzi!:crazy:

Pensare che un mio vicino di casa all'epoca ci girava con gli Europe a tutto volume, ..................................se l'avesse ancora devo chiedergli se me lo regala così me lo rivendo a 250e.

Di moderno e solo + leggermente abbordabile ci sono impianti tipo questo:

http://cgi.ebay.it/Radio-BOA-MS20-MP3-Stereo-per-moto-e-scooter-NUOVO_W0QQitemZ290368058992QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item439b48f670#ht_483wt_972

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di moderno e solo + leggermente abbordabile ci sono impianti tipo questo:

Radio BOA MS20 MP3 Stereo per moto e scooter NUOVO su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori

:ciao:

boa3.jpg

Slurp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio mettere un impianto stereo sulla vespa,so che bisognerebbe usare l'amplificatore ma mi hanno detto che scarica subito la batteria..soprattutto se a parte

ho visto che si possono usare anche le casse del computer..ma le mie casse hanno anche il subwwofer..potete spiegarmi come fare:Ave_2:

Prova con queste: PURO Music Ball Black

Ce l'ho e va benissimo, non l'ho provato in vespa ma in garage sembra di avere la filodiffusione da come pompa... :mrgreen: avevo visto anche il modello con due speaker per avere un suono stereo...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che ne prendo uno anche io cosi facciamo una spedizione unica... :mrgreen::Lol_5: poi facciamo a gara di volume!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che ne prendo uno anche io cosi facciamo una spedizione unica... :mrgreen::Lol_5: poi facciamo a gara di volume!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata:

Ciao. Clafo.

Allora monto questo, con qualche piccola modifica al bauletto dovrebbe starci,

lo alimento con una pila atomica tascabile tanto per non scaricare la batteria: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mega_stereo.jpg

Ho la vittoria in pugno!!! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sa che hai vinto te!!! :risata: :risata: :risata:

Comunque per l'acquisto del gingillo sterefonico vespistico di cui si parlava sopra sono seriamente intenzionato... se anche tu lo sei... il gioco è fatto! :mrgreen:

Ci vediamo domenica!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ViewImage.aspx?GlobalID=1003&MerchantID=1327&ImageID=5280&DisplaySize=-1

Comprato!!! :risata1: Speriamo che arrivi... prima di Natale... :risata1:.

:ciao::ciao::ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ti procuri una batteria, un'autoradio e delle casse piccole ma potenti. L'unica noia è quella di dover ricaricarsi la batteria.

non voglio mettere l'autoradio..potete spiegarmi come fare con le casse del computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio mettere l'autoradio..potete spiegarmi come fare con le casse del computer?

Con le casse dell'autoradio e l'MP3 non senti un #####....

è già tanto se senti qualcosa con l'autoradio (che ti ricordo ha l'amplificatore incluso...). E poi se vai a giro, fra casco e rombo non senti niente.

Se c'hai le cuffiette e ti beccano ti fanno un paiolo incredibile.... poi fai te. E comunque le casse del PC funzionano con la 220, quindi ti serve l'alternatore e la batteria.

Fai te. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello non presentarsi e sollecitare una risposta dopo 20 minuti...

...ah sti boci d'oggi.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeh... :nono:

Almeno avere la cortesia di presentarsi,e poi non si sa nemmeno che Vespa è... se ha il bauletto, ecc... :roll:

Comunque, la batteria si scarica, certo. Ma non così veloce come credi. Poi ti basterebbe, se hai una PK, mettere il kit che ricarica la batteria dal volano. Così ti ricarichi la batteria e hai la pedalonza per accenderla.

Buona fortuna. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni:

ello l'oggttino di Clafo!!!

la mia idea era di integrare un mp3, ma poi non so che casse ci vadano...perforza ci vuole la batteria per avere watt...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gabri, spero arrivi presto che lo voglio montare sulla Magnum, nuova edizione... :mrgreen::Lol_5:.

Se vuoi integrare l'mp3 puoi montare un amplificatore, tra l'mp3 e le casse. Per prima cosa devi aggiungere la batteria ed il regolatore di tensione a 5 poli (quello del px elestart), poi dopo esserti divertito con cavi, relè e fusibili colleghi tutto e via!

Le casse si trovano di tutti i tipi, tutti i watt ed i prezzi. Avevo letto, tempo fa, di casse nautiche (montate su una Bajaj, negli USA) che resistono anche all'acqua diretta, in quanto appositamente create per l'installazione a bordo delle imbarcazioni.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...