El Mauri Inviato Novembre 17, 2009 Inviato Novembre 17, 2009 Ciao a tutti ragazzi Vorrei chiedere un informazione , e nello stesso tempo avere un dritta Sia sulla 150 sprint, e sulla 50 special, quando tiro il pomello dell'aria, non sta in posizione, e torna quasi tutto indietro, devo tenerlo forzato con la mano, ovviamente asumendo una posizione di scomodita e impedimento all'avviamento, alla 150 ho sostituito due volte il cavo ma se anche in modo diverso il pomello non rimane in posizione. Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio o come fare? Vi ringrazio in anticipo saluti a tutti 0 Cita
guabixxx Inviato Novembre 17, 2009 Inviato Novembre 17, 2009 Probabilemte ti manca , o e' messo male , il fermo posizionato sulla parte interna dell' asta del pomello , che ha appunto il compito di impedire il ritorno . E' quel ferretto la cui forma ricorda vagamente un' 8 , da posizionare sul tubetto saldato al telaio dentro cui scorre l' asta del pomello . Ciao Guabix 0 Cita
casabis Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 Per la Special probabilmente si è svitato il bulloncino che, complice una rondella armonica ed un'astina in ferro che ferma il filo aria, sta nella sede sulla barra del pomello, quindi non facendo resistenza fa tornare indietro il filo (nel carburatore c'è una molla abbastanza dura che fa tornare il pistoncino aria). Cordialmente 0 Cita
El Mauri Inviato Novembre 18, 2009 Autore Inviato Novembre 18, 2009 Grazie ragazzi in fine settimana provo a verificare grazie a tutti ciao 0 Cita
tommyet3 Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 Probabilemte ti manca , o e' messo male , il fermo posizionato sulla parte interna dell' asta del pomello , che ha appunto il compito di impedire il ritorno .E' quel ferretto la cui forma ricorda vagamente un' 8 , da posizionare sul tubetto saldato al telaio dentro cui scorre l' asta del pomello . Ciao Guabix Per la Special probabilmente si è svitato il bulloncino che, complice una rondella armonica ed un'astina in ferro che ferma il filo aria, sta nella sede sulla barra del pomello, quindi non facendo resistenza fa tornare indietro il filo (nel carburatore c'è una molla abbastanza dura che fa tornare il pistoncino aria).Cordialmente Quoto 0 Cita
felipe Inviato Novembre 22, 2009 Inviato Novembre 22, 2009 anche io ho lo stesso problema sulla Sprint, ma non ho mai capito come và messa la molletta a forma di 8 (con una parte più grossa e una più piccola aperta) sul tubicino saldato al telaio dove passa la guaina dell'aria! qlcno ha una foto esplicativa? Grazie 1000! Filippo 0 Cita
fabio983 Inviato Novembre 22, 2009 Inviato Novembre 22, 2009 anche io ho lo stesso problema sulla Sprint, ma non ho mai capito come và messa la molletta a forma di 8 (con una parte più grossa e una più piccola aperta) sul tubicino saldato al telaio dove passa la guaina dell'aria!qlcno ha una foto esplicativa? Grazie 1000! Filippo praticamente nella parte sotto del tubicino saldato al telaio c'è una sporgenza dove devi incastrare la mollettina. 0 Cita
El Mauri Inviato Novembre 23, 2009 Autore Inviato Novembre 23, 2009 Io proprio non l'avevo, come non ho niente sul faro che immagino che ancheli ci sia una molletta che blocchi la parabola alla cornice cromata, perchè montata mi balla sempre, o una guarnizione, se sapessi come sono le farei col filo armonico non sarebbe un problema, per quella dell'astina dell'aria credo di aver capito, peccato devo smontare di nuovo tutto solo per quello, ma sul faro ne vedessi almeno una , a meno che non sia qualcosa che asomigli ad una pezzetto di filo armonico con due pieghe a 90° che blocchino dai fori della parabola a quella "gancetto " sulla cornice, si potrebbe ora che ci penso potrebbe essere così proverò ciao a tutti 0 Cita
wanni Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 Salve sono nuovo del sito e leggendo qua e la ho trovato questo argomento anchio ho lo stesso problema descritto sopra cioè mi torna indietro il pomello dell'aria e il problema è di quella specie di fermo a 8 aperto nella parte piu grossa e non mi riesce di rimetterlo al posto Quindi volevo sapere se c'era qualcuno che mi potesse dire per bene come si a fa a rimetterlo cioò gia provato in tutti i modi ma sensa successo quindi vi chiedo se c'è qualche trucchetto per rimetterlo Grazie 0 Cita
antovnb4 Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 devi semplicememente incastrarlo, la parte piatta va nella feritoia a frenare il comando, la parte tonda va sotto ,incastrata su un dentinio che non si vede ma c'è 0 Cita
wanni Inviato Gennaio 17, 2010 Inviato Gennaio 17, 2010 che era quello il verso lavevo capito solo che non capisco come mai faccia tato resistenza da non poterlo mettere poi riprovero 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 anche io ho lo stesso problema sulla Sprint, ma non ho mai capito come và messa la molletta a forma di 8 (con una parte più grossa e una più piccola aperta) sul tubicino saldato al telaio dove passa la guaina dell'aria!qlcno ha una foto esplicativa? Grazie 1000! Filippo La...coda del fermo la puoi mettere sia verso dx che sx. 0 Cita
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