Utente Cancellato 003 Inviato 18 novembre 2009 - 06:19 Share Inviato 18 novembre 2009 - 06:19 ciao...sto restaurando il mio px e volevo sapere la configurazione migliore per i pezzi che voglio montare. ho gia il 175 polini carburo 24 ma non so che getti mettere .la marmitta devo comprarla nuova voi cosa consigliate? mi hanno detto che per far andar meglio il motore bisogna bucare il filtro è vero? ultima domanda giuro,frizione molle denti ,non ci capisco nulla? grazie :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 18 novembre 2009 - 15:37 Share Inviato 18 novembre 2009 - 15:37 CiaO dipende qullo che vuoi ottenere dal tuo motore. il polini offre molte possibilità dal p&p al motore veramente prestazionale. Se fai una ricerca vedrai che troverai molte risposte alle tue domande. Poi una volta che hai un'idea ben precisa riprendiamo il discorso. Saluti Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 18 novembre 2009 - 16:02 Autore Share Inviato 18 novembre 2009 - 16:02 volevo fare un p&p con carburo 24 e una marmitta tipo polini dopo non so dipende da cosa mi dite voi cosè meglio fare. volevo sapere anche come si misura il perno della ruota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts