arcarocollo Inviato 18 novembre 2009 - 13:07 Share Inviato 18 novembre 2009 - 13:07 Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche consiglio sull'acquisto di una digitale compatta o di una reflex... Grazieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 19 novembre 2009 - 17:39 Share Inviato 19 novembre 2009 - 17:39 Ciao a tutti qualcuno sa darmi qualche consiglio sull'acquisto di una digitale compatta o di una reflex...Grazieee dipende da quanto vuoi spendere ma le cifre di media si aggirano tra i 400 e i 700 € .io hp ancora la reflex a pellicola con un bel po di obbiettivi e ne cerco una compatibile con essi dato che il valore di mercato di questi supera i 1500 €.ma non é facile trovare una digitale compatibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 19 novembre 2009 - 18:21 Autore Share Inviato 19 novembre 2009 - 18:21 dipende da quanto vuoi spendere ma le cifre di media si aggirano tra i 400 e i 700 € .io hp ancora la reflex a pellicola con un bel po di obbiettivi e ne cerco una compatibile con essi dato che il valore di mercato di questi supera i 1500 €.ma non é facile trovare una digitale compatibile diciamo che non vorrei spendere più di 500€.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 20 novembre 2009 - 13:38 Share Inviato 20 novembre 2009 - 13:38 diciamo che non vorrei spendere più di 500€.. nel tuo caso basta che vai in un negozio di elettronica tipo trony euronics.ne hanno di vari tipi ma le canon rimangono sempre le migliori a parimerito con le nikon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 20 novembre 2009 - 13:48 Share Inviato 20 novembre 2009 - 13:48 nel tuo caso basta che vai in un negozio di elettronica tipo trony euronics.ne hanno di vari tipi ma le canon rimangono sempre le migliori a parimerito con le nikon buh.. a me quei negozi tolgono il gusto di comprare, senza contare il fatto che i commessi non sanno mai niente.. io piuttosto mi rivolgerei ad un negozio specifico di fotografia, in cui lavorino degli appassionati! parere mio eh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 20 novembre 2009 - 13:50 Share Inviato 20 novembre 2009 - 13:50 buh..a me quei negozi tolgono il gusto di comprare, senza contare il fatto che i commessi non sanno mai niente.. io piuttosto mi rivolgerei ad un negozio specifico di fotografia, in cui lavorino degli appassionati! parere mio eh si è vero,ma nei negozi speciaizzati hai costi differenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilCuri Inviato 20 novembre 2009 - 14:24 Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:24 Ciao, non posso fare grossi paragoni tra marche, ma io ho optato per una canon 1000d direi che il compromesso qualità prezzo non è affatto male, poi dipende anche dall'uso che ne devi fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts