caero Inviato 30 marzo 2010 - 21:06 Share Inviato 30 marzo 2010 - 21:06 ciao a tutti sono carmine vi volevo chiedere un po a tutti i possesori della vnb3t del 61 mica mi potete aiutare a trovare il codice esatto del colore della carrozzeria? io trovo solo grigio 15210 è il codice esatto ciao e aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnovespa Inviato 30 marzo 2010 - 21:25 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 21:25 vnb 3 e 4 il codice e' proprio quello 15210 max mayer copriventola color allumino cod 1.268.0983 antirugginr nocciola cod.3000M ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caero Inviato 31 marzo 2010 - 10:05 Share Inviato 31 marzo 2010 - 10:05 grazie mille un saluto appena posso metto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caero Inviato 31 marzo 2010 - 10:21 Share Inviato 31 marzo 2010 - 10:21 ciao di nuovo a tutti grazie delle risposte che mi avete dato ma per sapere un po di piu come la devo restaurare colori sella manopolo clacson ecc ecc ecc ce qualche sito o mi potete aiutare ? xche vi dico la verita nn riesco a sapere di preciso tutte quste cose vi ringrazio ancora e AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnovespa Inviato 31 marzo 2010 - 21:35 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 21:35 ti consiglio i libri o cdr di "vespatecnica", li trovi tutte le informazioni su tutti i modelli di vespa costruiti e tutti i codici colore-informazioni-motori-carburatori-telai- tutto insomma............... ........altrimenti meno costoso ma non cosi' completo, un libro che sta andando a ruba nelle librerie : 60 anni della vespa 1946-2006 giogio sarti nada editore anche qui' trovi moltissime info ma piu' semplificate ciao-ciao:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saggio Inviato 31 marzo 2010 - 22:07 Share Inviato 31 marzo 2010 - 22:07 ciao di nuovo a tutti grazie delle risposte che mi avete dato ma per sapere un po di piu come la devo restaurare colori sella manopolo clacson ecc ecc ecc ce qualche sito o mi potete aiutare ? xche vi dico la verita nn riesco a sapere di preciso tutte quste cose vi ringrazio ancora e AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!! ciao! mio fratello possiede una vnb4(appena posso metterò delle foto), io stesso ne ho curato il restauro(smontaggio,rimontaggio e acquisto vari componenti), chiedi pure, penso di poterti aiutare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caero Inviato 1 aprile 2010 - 09:43 Share Inviato 1 aprile 2010 - 09:43 CIAO e grazie volevo sapere un po i componenti clacson scritta sella il colore preciso e poi qualche tuo consiglo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staval67 Inviato 26 maggio 2010 - 20:13 Share Inviato 26 maggio 2010 - 20:13 Salve e complimenti a tutti - mi chiamo Stefano e sono nuovo del forum. Ho da poco aquistato una 125 VNB4 del '63 restaurata di carrozzeria e motore ma con (ahimè) una perdita di olio dal paraolio mozzo posteriore. Domandona :- E' sfilabile lato ruota o devo aprire il carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saggio Inviato 26 maggio 2010 - 20:30 Share Inviato 26 maggio 2010 - 20:30 Salve e complimenti a tutti - mi chiamo Stefano e sono nuovo del forum.Ho da poco aquistato una 125 VNB4 del '63 restaurata di carrozzeria e motore ma con (ahimè) una perdita di olio dal paraolio mozzo posteriore. Domandona :- E' sfilabile lato ruota o devo aprire il carter? ciao! ho anchio(meglio dire mio fratello) la tua stessa vespa; neanche farlo apposta , alcuni km. dopo il restauro completo, ha cominciato a perdere "quel" paraolio, ho anche sentito in giro che gli capita a molti.................(e si che sono sicuro di averlo montato correttamente) cmq. tranqui! si può sfilare senza aprire i carter, basta togliere il mozzo e il seger della ghiera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staval67 Inviato 26 maggio 2010 - 20:47 Share Inviato 26 maggio 2010 - 20:47 Grazie Saggio , l'idea di dover aprire il motore per un guasto così banale mi pesava come un macigno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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