Utente Cancellato 003 Inviato 18 novembre 2009 - 19:15 Share Inviato 18 novembre 2009 - 19:15 vorrei cambiare gli ammortizzatori perchè ormai scarichi ma ci sono svariate possibilità.bitubo ,sportivi, regolabili...ma servono davvero?quali sono le differenze ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 novembre 2009 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 novembre 2009 - 19:25 vorrei cambiare gli ammortizzatori perchè ormai scarichi ma ci sono svariate possibilità.bitubo ,sportivi, regolabili...ma servono davvero?quali sono le differenze ? ne abbiamo già parlato amplimente.. fai una ricerca! ...usa le parole chiave: carbone, ammortizzatore, bitubo, ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 18 novembre 2009 - 20:06 Share Inviato 18 novembre 2009 - 20:06 Bitubo senza dubbio...anche se il costo è un pò elevato...sono più di due anni che li h osotto e di km ne hanno fatti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 18 novembre 2009 - 20:21 Autore Share Inviato 18 novembre 2009 - 20:21 io mi ero gia fatto mezza idea.bitubo davanti sicuro ma dietro non so pensavo a dei regolabili .si scaricano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts