pacchione85 Inviato 18 novembre 2009 - 19:30 Share Inviato 18 novembre 2009 - 19:30 ragazzi ho smontato il motore,ho levato l'olio e ho aperto lato pacco frizione, e mi sono accorto che il dado del pignone eralente,e anche i dadi della ruoto. come devono essere serrati i buloni dell'interno motore????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 novembre 2009 - 12:31 Share Inviato 19 novembre 2009 - 12:31 Il dado del pignone oltre al suo serraggio ha la rondella sotto che si piega verso l'alto per impedirne lo svitamento. Anche il dado centrale della ruota quello da 22 ha il suo fermo: la coppiglia che è quella forcella di ferro che si infila nel foro del dado. I dadi delle ruote vanno serrati ma sotto ogni dado ci vanno le rondele spaccate altrimenti si svitano. Tu avevi tutto cio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 19 novembre 2009 - 12:36 Autore Share Inviato 19 novembre 2009 - 12:36 delle grover inox,si lo so,ma per qanto riguarda il discorso dado pignone,può in qualche modo aver influito sulle prestazioni del moore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 novembre 2009 - 12:39 Share Inviato 19 novembre 2009 - 12:39 non lo so... che problemi ti dava? Se il pignone aveva il suo blocco il serraggio è rimasto lo stesso da quando l'anno montato a quando tu l'hai smontato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 19 novembre 2009 - 18:57 Autore Share Inviato 19 novembre 2009 - 18:57 scusa se ti risp ora ma ero a lavoro senti quando andavo levavo gas, e sentivo lato volano un ciottolio, e quando era in quarta più di 55 non faceva. il motore è 100 mi avevan detto che probabilmente avevo schiavettato l'albero. o stavo per sbiellare ditemi un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts