Babila Inviato 18 novembre 2009 - 23:39 Share Inviato 18 novembre 2009 - 23:39 inserendo la targa si può verificare il pagamento del bollo di un veicolo. risulta anche la data d'immatricolazione ed i dati tecnici essenziali del motore. frequentemente il sistema non funziona... e vien fuori l'avviso: 'servizio momentaneamente non disponibile. riprovare più tardi.' -------------------------------------------------------------- proprio stasera, con un vago ricordo della targa della mia ex (px) del '79 ho scoperto che è 'ancora in vita'... visura al pra obbligata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 18 novembre 2009 - 23:44 Autore Share Inviato 18 novembre 2009 - 23:44 link - Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 novembre 2009 - 15:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2009 - 15:28 inserendo la targa si può verificare il pagamento del bollo di un veicolo. risulta anche la data d'immatricolazione ed i dati tecnici essenziali del motore.frequentemente il sistema non funziona... e vien fuori l'avviso: 'servizio momentaneamente non disponibile. riprovare più tardi.' -------------------------------------------------------------- proprio stasera, con un vago ricordo della targa della mia ex (px) del '79 ho scoperto che è 'ancora in vita'... visura al pra obbligata... Quindi . . . ? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 19 novembre 2009 - 16:15 Share Inviato 19 novembre 2009 - 16:15 A me pare che il link postato consenta solo di calcolare l'ammontare del bollo e non se l'hai pagato o meno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 novembre 2009 - 16:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2009 - 16:24 A me pare che il link postato consenta solo di calcolare l'ammontare del bollo e non se l'hai pagato o meno... Non ti dice se l'hai pagato ma, nel caso, ti calcola sanzioni ed interessi e, se hai la ricevuta, è evidente che l'hai pagato e quindi è il caso di contattare il servizio bolli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 19 novembre 2009 - 16:29 Share Inviato 19 novembre 2009 - 16:29 A me pare che il link postato consenta solo di calcolare l'ammontare del bollo e non se l'hai pagato o meno... Per controllare i bolli pagati devi andare qui: Agenzia Entrate - Servizi: Interrogazione pagamenti bollo auto Ma solo per Friuli, Marche, Sardegna, Sicilia e Valle d'Aosta. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 novembre 2009 - 21:12 Autore Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:12 Quindi . . . ? quindi magari questa informazione può tornare utile a qualcuno... nel caso della mia ex, per es., intanto ho visto che esiste ancora ed ha conservato la sua targa originale, poi ho potuto riconoscere la data di immatricolazione. volendo, posso andare al pra e fare una visura, conoscere il nominativo e l'indirizzo dell'attuale proprietario, e, magari, contattarlo, chiedergli di vendermela, eventualmente... combinazione non prevista, oggi son dovuto tornare a lecce. ne ho approfittato per fare nuovamente un salto in motorizzazione, e giacchè, ho chiesto di verificare anche quella targa, o almeno potevano accertare appropriatamente la situazione: sì, era proprio di una vespa del '79, normalmente circolante e di cui ho 'spiato al volo' nome e indirizzo dell'attuale proprietario. memorizzato all'istante, allo sportello non mi hanno detto e men che meno messo nero su bianco nulla, ma il primo intestatario era il mio... un senso di vuoto indefinibile... non escludo sviluppi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts