Vai al contenuto

Ecco la mia ET3

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, scrivo qui da un pò e ormai lo adoro questo sito...La mia fidanzata è quasi gelosa..Ora mi pare giusto presentarvi la mia tanto cercata, sognata e desiderata ET3. L'ho desiderata da matti e la volevo targata COMO, la provincia di cui facevo parte quando era in produzione. Era un grande desiderio perchè avevo deciso ke avrei chiesto alla mia ragazza di sposarmi al bel vedere vicino a Bellaggio, andandoci in vespa e per la precisione una ET3. Il primo passo è stato comprarmi la ET3 e così è stato..Ora pian piano provvedo all'anello ;) ma son davvero felice di farvela vedere. Non è colore originale, va restaurata, ma l'importante è averla e con tutti i documenti originali, poi tornerà perfettamente come nata da mamma piaggio. Spero vi piaccia. Aggiungo anke foto della 50R di un mio amico. Era abbandonata in garage, nn più utilizzata da suo padre e così, l'abbiamo messa a nuovo. Io ho pensato alla carrozzeria, lui al resto. Direi ke come primo lavoro, non siamo stati malaccio.

moto 363.jpg

moto 361.jpg

moto 364.jpg

moto 371.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La 50R non ha mai montato la cornice cromata nel faro anteriore.;-)

Lo so...ma suo padre nn c'ha mai messo mano e aveva di suo cornicie faro e strisce in gomma con alluminio. Da tutti i database risulta però essere una R del '71.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ha il parafango della 50R? sembra come storto!

Probabilmente è la forcella un pò storta verso l'interno.

Complimentissimi per entrambi le vespe, l'ET3 anche se non è del suo colore originale è stupenda!!!! :sbav::sbav:

Io la lascerei così, se riesci ad assicurarla storica...

Saluti Dario ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti