feddevts Inviato 19 novembre 2009 - 14:32 Share Inviato 19 novembre 2009 - 14:32 Buongiorno a tutti, visto che sto per accingermi a verniciare la mia vespa e visto che la pistola in mio possesso è un vero ferro vecchio vorrei acquistarne una nuova. Se c'è qualcuno di genova o provincia potrebbe indicarmi un negozio di fiducia? Diciamo che cerco una pistola decente per il fai da te senza ovviamente spendere follie...tenete presente che come compressore ho un 2cv da 50 litri. grazie ciao:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 novembre 2009 - 20:09 Share Inviato 19 novembre 2009 - 20:09 Buongiorno a tutti,visto che sto per accingermi a verniciare la mia vespa e visto che la pistola in mio possesso è un vero ferro vecchio vorrei acquistarne una nuova. Se c'è qualcuno di genova o provincia potrebbe indicarmi un negozio di fiducia? Diciamo che cerco una pistola decente per il fai da te senza ovviamente spendere follie...tenete presente che come compressore ho un 2cv da 50 litri. grazie ciao:mrgreen: ricordo che si parlo già di una cosa simile, prova a fare una ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 novembre 2009 - 22:01 Share Inviato 19 novembre 2009 - 22:01 Sposto in off Topics 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 20 novembre 2009 - 09:19 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 09:19 chiedo scusa ma provo e ricercare grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts