Vai al contenuto

Vi presento la mia Special

Zena
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,finalmente ho trovato un po' di tempo per mostrarvi una delle mie creature.

50 Special 3 marce del 1974

Ho acquistato il telaio con forcella e manubrio,il resto non c'era piu'!

Nel giro di 3 mesi e' stata rimessa a nuovo,con qualche piccola modifica....:mrgreen:

Sono state eliminate tutte le scritte e tappati tutti i fori,ho montato ammortizzatori regolabili,motore 102cc,sella NISA,fanale posteriore di un ciclomotore anni 60.E' stata verniciata a BOMBOLETTA in 2 colori e sono stati applicati a tempera gli stampi delle mani di mia moglie,del mio primogenito(il secondo e' arrivato dopo) e la mia.

Ora un po' di foto

Vespa 1.jpg

Vespa 010.jpg

Vespa 016.jpg

17-12-08_1453.jpg

14-01-09_1128.jpg

14-01-09_1124.jpg

50 Special 003.jpg

50 Special 007.jpg

50 Special 011.jpg

50 Special 029.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Mi piace la tua special, finalmente una vespa colorata e fuori dagli schemi, io sono un po stufo di vedere le special bianche quando il mondo è pieno di splendidi colori

;-)

Poi mi spieghi cosa ci fanno a casa tua il mio px senza frecce ed una lambretta molto simile alla mia :mrgreen::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@DeXoLo:Anche io sono stufo dei soliti colori,e poi bianca ne avevamo gia' una :mrgreen: Grifone e mani RossoBlu :oops:

@Fabris 78:E' una Special fuori dagli schemi :lol:

@ilCuri:Grazie...350cc 2 tempi,un mostro!

Nelle foto manca il P200E e il Primavera,a giorni aggiornero' con altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
Noto solo ora il fanalino posteriore, di che mezzo è?

Dovrebbe essere di un motorino 50cc anni 60 o 70.La marca dovrebbe essere Aprilia o qualcosa del genere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bhe un vespino orignale finalmente!!

peccato per alcune cose, che dalle foto non capisco bene! per il resto l'idemi sembra ottima, resa speciale dalle impronte delle mani, direi molto simboliche!

Cosa non si capisce?Le mani sono la cosa piu' importante,specialmente quelle del mio primogenito.Ora o ne faccio un'altra per il secondo oppure modifico questa :mrgreen:

@Insetto.......:Grazie,e' stata fatta a bomboletta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa non si capisce?Le mani sono la cosa piu' importante,specialmente quelle del mio primogenito.Ora o ne faccio un'altra per il secondo oppure modifico questa :mrgreen:

@Insetto.......:Grazie,e' stata fatta a bomboletta :-)

Un consiglio... io mi sa devo riverniciare la cabina dell'Ape... secondo te mi costa meno a bombolette (non credo :mrgreen:) o a compressore (che non devo manco rivolgermi a una carrozzeria, dato che nell'azienda di famiglia c'è)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio... io mi sa devo riverniciare la cabina dell'Ape... secondo te mi costa meno a bombolette (non credo :mrgreen:) o a compressore (che non devo manco rivolgermi a una carrozzeria, dato che nell'azienda di famiglia c'è)?

Ciao,io ho fatto a bombolette perche' pensavo che con il compressore fosse piu' difficile ed invece e' la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti