vespistaro Inviato 19 novembre 2009 - 20:14 Share Inviato 19 novembre 2009 - 20:14 ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno... Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 novembre 2009 - 20:44 Share Inviato 19 novembre 2009 - 20:44 bella offerta veramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 19 novembre 2009 - 21:01 Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:01 Aiutami a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito, non ci riesco Vepistaro! Ciao e grazie! Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 novembre 2009 - 21:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:05 Aiutami a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito, non ci riesco Vepistaro! Ciao e grazie! Roberto Scusa, su quale sito vuoi cambiare indirizzo? E che c'entra vespistaro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 19 novembre 2009 - 21:24 Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:24 ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete...... Sono gli stessi documenti scaricabili dal loro sito oppure sono più dettagliati e completi? Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 novembre 2009 - 21:54 Share Inviato 19 novembre 2009 - 21:54 se ci fossero i prezzi sarebbe fantastico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 novembre 2009 - 07:48 Share Inviato 20 novembre 2009 - 07:48 A dire il vero sarei interessato anch'io a cambiare l'e-mail che ho registrato qui su VR... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2009 - 07:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2009 - 07:50 A dire il vero sarei interessato anch'io a cambiare l'e-mail che ho registrato qui su VR... Inviami in PM il nuovo indirizzo e provo a cambiartelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 26 novembre 2009 - 07:59 Share Inviato 26 novembre 2009 - 07:59 Ma le buone intenzioni dove sono finite..... Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 2 dicembre 2009 - 15:58 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 15:58 Per la plebe nulla?? Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 dicembre 2009 - 16:30 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:30 Inviami in PM il nuovo indirizzo e provo a cambiartelo. Colgo l'occasione per ringraziare senatore per il piacere fattomi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 dicembre 2009 - 16:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2009 - 16:34 Colgo l'occasione per ringraziare senatore per il piacere fattomi. E la peppa, per così poco? :oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 dicembre 2009 - 18:30 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2009 - 18:30 E la peppa, per così poco? :oops: a proposito come sta la peppa? e' un po' che non la vedo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 dicembre 2009 - 22:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2009 - 22:45 a proposito come sta la peppa? e' un po' che non la vedo! Bene, grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 dicembre 2009 - 23:05 Share Inviato 2 dicembre 2009 - 23:05 Ciao Senatore, Folgore 66 è un mio amico, posso dirgli di contattare te per il cambio della sua mail? me lo ha chiesto anche a me, ma ho visto che nel pannello utente non è fattibile, se ho visto bene, e non sono in grado... grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 dicembre 2009 - 06:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2009 - 06:55 Ciao Senatore, Folgore 66 è un mio amico, posso dirgli di contattare te per il cambio della sua mail? me lo ha chiesto anche a me, ma ho visto che nel pannello utente non è fattibile, se ho visto bene, e non sono in grado... grazie! Ma certo, digli di mandarmi, in PM, il nuovo indirizzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 3 dicembre 2009 - 18:53 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 18:53 ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete...... scusa l'immagine .iso del cd quanti mega è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 dicembre 2009 - 23:56 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 23:56 Ma certo, digli di mandarmi, in PM, il nuovo indirizzo. Grazie mille Senatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts