mr.rod Inviato 19 novembre 2009 - 12:30 Share Inviato 19 novembre 2009 - 12:30 salve a tutti!! sono appena arrivato su questo forum e spero sia il posto giusto per porre la mia domanda se in tal caso non lo fosse avisatemi..comunque io ho una stupenda vespa 50n del 66 e la sto mettendo a nuovo...ma ai me il blocco motore è preso molto male perche ormai è ferma da 20 lunghi anni..ma ho trovato da comprare un intero blocco ma il problema è che ha 4 marce e la mia vespa ne tiene 3..è un problema socondo voi esperti??o in qualche modo si puo aggiungere una marcia alla mia vespa?? fatemi sapere mr.rod 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 novembre 2009 - 22:13 Share Inviato 19 novembre 2009 - 22:13 salve a tutti!! sono appena arrivato su questo forum e spero sia il posto giusto per porre la mia domanda se in tal caso non lo fosse avisatemi..comunque io ho una stupenda vespa 50n del 66 e la sto mettendo a nuovo...ma ai me il blocco motore è preso molto male perche ormai è ferma da 20 lunghi anni..ma ho trovato da comprare un intero blocco ma il problema è che ha 4 marce e la mia vespa ne tiene 3..è un problema socondo voi esperti??o in qualche modo si puo aggiungere una marcia alla mia vespa?? fatemi sapere mr.rod Ho estratto questo post da restauro Large, sicuro che qui possa avere le dovute attenzioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicilianissimo Inviato 20 novembre 2009 - 09:43 Share Inviato 20 novembre 2009 - 09:43 Mah io credo che non si possa fare.. ma anche se fosse, violeresti l'originalità della bella vespa. Io non lo farei.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 22 novembre 2009 - 15:14 Share Inviato 22 novembre 2009 - 15:14 Mah io credo che non si possa fare.. ma anche se fosse, violeresti l'originalità della bella vespa. Io non lo farei.. Quoto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts