Vai al contenuto

Sciacca sbaglia un colpo!

zugor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.. volevo informarvi che "Sciacca Motor World" sta vendendo un oggeto che non hanno!!

Mi spiego meglio: martedì 17 ho acquistato su ebay l'oggetto "collettore d'aspirazione per vespa carburatore 16/16" dove nella descrizione veniva anche specificato il diametro del collett. pari a 21.5mm. Perfetto!

Ieri mattina arriva il pacco e.....che pacco!! è il collettore per carburatore 16/10 dal diametro di 19.6mm!!

..e vabè, tutti possono sbagliare..telefono immediatamente e mi dicono di inviare una mail con le specifiche del reclamo. Invio la mai e a sera finalmente mi rispondono dicendomi che hanno avuto un disguido interno e non solo hanno sbagliato ad inviare, ma proprio non ce l'hanno l'oggetto della descrizione!

Una volta che gliel'avrò rispedito mi rimboseranno! (nessuna garanzia, solo la fiducia).

E intanto mi tocca aspettare per poter riassemblare il mio specialino...:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto dove comprarlo te l'avevo linkato... normalmente chi piú spende meno spende..

Effettivamente dovevo darti retta..è che c'era l'offerta di sciacca (5.60€ contro i 10€ dell'altro) e forse per inesperienza mi son lasciato abbindolare.. Farò maggior tesoro dei tuoi consigli..grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti