zugor Inviato 20 novembre 2009 - 09:39 Share Inviato 20 novembre 2009 - 09:39 Ciao a tutti.. volevo informarvi che "Sciacca Motor World" sta vendendo un oggeto che non hanno!! Mi spiego meglio: martedì 17 ho acquistato su ebay l'oggetto "collettore d'aspirazione per vespa carburatore 16/16" dove nella descrizione veniva anche specificato il diametro del collett. pari a 21.5mm. Perfetto! Ieri mattina arriva il pacco e.....che pacco!! è il collettore per carburatore 16/10 dal diametro di 19.6mm!! ..e vabè, tutti possono sbagliare..telefono immediatamente e mi dicono di inviare una mail con le specifiche del reclamo. Invio la mai e a sera finalmente mi rispondono dicendomi che hanno avuto un disguido interno e non solo hanno sbagliato ad inviare, ma proprio non ce l'hanno l'oggetto della descrizione! Una volta che gliel'avrò rispedito mi rimboseranno! (nessuna garanzia, solo la fiducia). E intanto mi tocca aspettare per poter riassemblare il mio specialino...:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 novembre 2009 - 11:28 Share Inviato 20 novembre 2009 - 11:28 Il posto dove comprarlo te l'avevo linkato... normalmente chi piú spende meno spende.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 20 novembre 2009 - 11:56 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 11:56 Il posto dove comprarlo te l'avevo linkato... normalmente chi piú spende meno spende.. Effettivamente dovevo darti retta..è che c'era l'offerta di sciacca (5.60€ contro i 10€ dell'altro) e forse per inesperienza mi son lasciato abbindolare.. Farò maggior tesoro dei tuoi consigli..grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts