Vai al contenuto

Quel vigliacco dello Zio...

Flavio
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
:mah: :mah: :mah::crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

...se ne sta al mare e prende per il culo gli onesti lavoratori !!!

:rabbia::rabbia::rabbia:

Com'e' vero che la gratitudine non e' di questo mondo :testate: Stamattina, vista la bellissima giornata,abbiamo fatto un break riguardo i lavori in casa,percio' via in vespa a prenderci un caffettino sul lungomare con la Calabrona.Mi stavo beando dell'atmosfera,ma mi sentivo un...ladro a non condividerla con qualche amico...annebbiato,percio' meno fortunato di me.Ne ho chiamato un paio...a caso :Lol_5: aggiornandoli sul meteo,pero' giusto per cercare di...risollevarli mentre,loro,di rimando mi ripagano differentemente....bohhhh?!?! :risata1::risata1::risata1::risata1:

Lungomare.JPG

Spiaggia invernale.JPG

Il mio paesello.JPG

DSC_6229 (Medium).JPG

DSC_6232 (Medium).jpg

Il baretto.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fatto bene Manuè, almeno fai godere anche gli altri del solettino di Paola!:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vi chiedete perchè i meridionali non lavorano ... ma come fà uno con una giornata del genere a pensare di dover faticare quando può godersi una bella passeggiata in riva al mare che è molto più salutare del lavoro ...

:mrgreen:

a Milano si può occupare il tempo solo lavorando, con la nebbia ti passa la voglia di andare a passeggio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E adesso,per rendermi ancora piu' antipatico ai TUOI occhi,me ne...esco di nuovo :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

:quote::sbonk::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Caro zio,

ti scrivo per ringraziarti della bellissima sorpresa di sentirti a telefono assieme alla tua adorata Calabrona.Sono felice che tu possa goderti il sole,il mare e tutto il resto,mentre io sono immerso nella nebbia al buio e al lavoro.

il tuo nipotino Maurizio.

p.s. dimenticavo:

MO' VA A CAGHER!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la di pensioni, sole spiaggia nebbia ecc.. CHE POSTI INCANTEVOLI! capisco perche i piccioncini ci scappano sovente e volentieri, emanue..te li invidio i tuoi amati paesaggi incantati e un mare splendido

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
... se ne sta al mare e PRENDE per il culo gli Onesti Lavoratori!

:rabbia: :rabbia: :rabbia:

Caro zio,

ti scrivo per ringraziarti della bellissima sorpresa di sentirti uno telefono Assieme alla tua adorata Calabrona.Sono felice che tu Possa goderti il sole, il mare e tutto il resto, Mentre io sono Immerso Nella Nebbia al buio e al lavoro.

il tuo nipotino Maurizio.

P.S. dimenticavo:

MO 'VA A CAGHER !!!!!!!!:ciao:

:azz::roll::quote::sbonk: :sbonk: :sbonk::risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio, impacchetta un po di sabbia di Paola e spediscila a sti poveri annebbiati umidi e tristi che invece di lavorareeeeeeeee stanno sempre dietro un monitor a chattare e a cercare donnine nude.:Lol_5:

Mi raccomando zio . . . prendila bella profumata di mare:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio, impacchetta un po di sabbia di Paola e spediscila a sti poveri annebbiati umidi e tristi che invece di lavorareeeeeeeee stanno sempre dietro un monitor a chattare e a cercare donnine nude.:Lol_5:

Mi raccomando zio . . . prendila bella profumata di mare:risata:

in questi giorni dalle mie parti si è intravista un po di nebbia (lo so la vera nebbia è un'altra cosa ma non ridete per noi è nebbia) e non è normale.

L'avete mandata voi vero??

Allora ognuno deve tenersi il suo quindi insieme alla sabbia di cui sopra bisogna mandargli anche ciò che non ci appartiene ovvero sta cavolo di nebbia che non sarà nebbia ma ci annebbia e noi non siamo abituati.

non fate complimenti, non potete dire di no.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni dalle mie parti si è intravista un po di nebbia (lo so la vera nebbia è un'altra cosa ma non ridete per noi è nebbia) e non è normale.

L'avete mandata voi vero??

Allora ognuno deve tenersi il suo quindi insieme alla sabbia di cui sopra bisogna mandargli anche ciò che non ci appartiene ovvero sta cavolo di nebbia che non sarà nebbia ma ci annebbia e noi non siamo abituati.

non fate complimenti, non potete dire di no.:mrgreen:

Pure quiiiiii!!!

Saranno quelli delle poste a sbagliare le spedizioni?:risata:

Rispediamola al mittente:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti