Flavio Inviato 20 novembre 2009 - 09:57 Share Inviato 20 novembre 2009 - 09:57 ...se ne sta al mare e prende per il culo gli onesti lavoratori !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 novembre 2009 - 10:53 Share Inviato 20 novembre 2009 - 10:53 ...se ne sta al mare e prende per il culo gli onesti lavoratori !!! Alludi a quegli onesti lavoratori che gli pagano la pensione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 novembre 2009 - 11:05 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 11:05 Esattamente !!! Lui e la Calabrona se ne stanno al mare a bersi il cafferino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 novembre 2009 - 11:07 Share Inviato 20 novembre 2009 - 11:07 Io già me lo immagino che se la ride pensando a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2009 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2009 - 11:11 :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 novembre 2009 - 11:16 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 11:16 Io già me lo immagino che se la ride pensando a te Mi ha pensato così tanto che ha pensato bene di chiamarmi per dirmelo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 novembre 2009 - 13:47 Share Inviato 20 novembre 2009 - 13:47 ...se ne sta al mare e prende per il culo gli onesti lavoratori !!! Com'e' vero che la gratitudine non e' di questo mondo Stamattina, vista la bellissima giornata,abbiamo fatto un break riguardo i lavori in casa,percio' via in vespa a prenderci un caffettino sul lungomare con la Calabrona.Mi stavo beando dell'atmosfera,ma mi sentivo un...ladro a non condividerla con qualche amico...annebbiato,percio' meno fortunato di me.Ne ho chiamato un paio...a caso aggiornandoli sul meteo,pero' giusto per cercare di...risollevarli mentre,loro,di rimando mi ripagano differentemente....bohhhh?!?! :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2009 - 13:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2009 - 13:58 Fatto bene Manuè, almeno fai godere anche gli altri del solettino di Paola! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 novembre 2009 - 14:05 Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:05 poi vi chiedete perchè i meridionali non lavorano ... ma come fà uno con una giornata del genere a pensare di dover faticare quando può godersi una bella passeggiata in riva al mare che è molto più salutare del lavoro ... a Milano si può occupare il tempo solo lavorando, con la nebbia ti passa la voglia di andare a passeggio ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 novembre 2009 - 14:06 Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:06 Fantastico..............come ti invidiooooooooo!!!!! Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 20 novembre 2009 - 14:18 Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:18 Bravo ziooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 novembre 2009 - 14:25 Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:25 Bravo ziooooo C'e' poco da essere bravi di nostro Marcoli',questi sono doni della Natura che tanti,troppi figli di p.....a stanno cercando di rovinare.:rabbia::rabbia:Maledetti:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 novembre 2009 - 14:28 Autore Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 novembre 2009 - 14:30 Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:30 Per la verifica di persona dispongo di divano letto in soggiorno :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 novembre 2009 - 14:32 Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:32 E adesso,per rendermi ancora piu' antipatico ai TUOI occhi,me ne...esco di nuovo :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2009 - 14:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:33 E adesso,per rendermi ancora piu' antipatico ai TUOI occhi,me ne...esco di nuovo :risata1::risata1: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 novembre 2009 - 14:38 Share Inviato 20 novembre 2009 - 14:38 E adesso,per rendermi ancora piu' antipatico ai TUOI occhi,me ne...esco di nuovo :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 novembre 2009 - 15:31 MODERATOR Share Inviato 20 novembre 2009 - 15:31 Caro zio, ti scrivo per ringraziarti della bellissima sorpresa di sentirti a telefono assieme alla tua adorata Calabrona.Sono felice che tu possa goderti il sole,il mare e tutto il resto,mentre io sono immerso nella nebbia al buio e al lavoro. il tuo nipotino Maurizio. p.s. dimenticavo: MO' VA A CAGHER!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 20 novembre 2009 - 16:22 Share Inviato 20 novembre 2009 - 16:22 al di la di pensioni, sole spiaggia nebbia ecc.. CHE POSTI INCANTEVOLI! capisco perche i piccioncini ci scappano sovente e volentieri, emanue..te li invidio i tuoi amati paesaggi incantati e un mare splendido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 novembre 2009 - 16:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 novembre 2009 - 16:48 ... se ne sta al mare e PRENDE per il culo gli Onesti Lavoratori! :rabbia: Caro zio,ti scrivo per ringraziarti della bellissima sorpresa di sentirti uno telefono Assieme alla tua adorata Calabrona.Sono felice che tu Possa goderti il sole, il mare e tutto il resto, Mentre io sono Immerso Nella Nebbia al buio e al lavoro. il tuo nipotino Maurizio. P.S. dimenticavo: MO 'VA A CAGHER !!!!!!!! :sbonk: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 novembre 2009 - 16:51 Share Inviato 20 novembre 2009 - 16:51 Zio, impacchetta un po di sabbia di Paola e spediscila a sti poveri annebbiati umidi e tristi che invece di lavorareeeeeeeee stanno sempre dietro un monitor a chattare e a cercare donnine nude. Mi raccomando zio . . . prendila bella profumata di mare:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 20 novembre 2009 - 17:00 Share Inviato 20 novembre 2009 - 17:00 C'e' poco da essere bravi .... ma tu sei stato bravo a meritarti... "le ferie". Avete fatto bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 novembre 2009 - 17:13 Share Inviato 20 novembre 2009 - 17:13 Zio, impacchetta un po di sabbia di Paola e spediscila a sti poveri annebbiati umidi e tristi che invece di lavorareeeeeeeee stanno sempre dietro un monitor a chattare e a cercare donnine nude. Mi raccomando zio . . . prendila bella profumata di mare:risata: in questi giorni dalle mie parti si è intravista un po di nebbia (lo so la vera nebbia è un'altra cosa ma non ridete per noi è nebbia) e non è normale. L'avete mandata voi vero?? Allora ognuno deve tenersi il suo quindi insieme alla sabbia di cui sopra bisogna mandargli anche ciò che non ci appartiene ovvero sta cavolo di nebbia che non sarà nebbia ma ci annebbia e noi non siamo abituati. non fate complimenti, non potete dire di no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 20 novembre 2009 - 17:27 Share Inviato 20 novembre 2009 - 17:27 Ebbravo Zio Emanuè.....Che giornatina fantastica....avete fatto bene.....bravi, il giusto riposo dopo le fatiche in casa..... Con tanto affetto : MO 'VA A CAGHER !!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 novembre 2009 - 17:58 Share Inviato 20 novembre 2009 - 17:58 in questi giorni dalle mie parti si è intravista un po di nebbia (lo so la vera nebbia è un'altra cosa ma non ridete per noi è nebbia) e non è normale. L'avete mandata voi vero?? Allora ognuno deve tenersi il suo quindi insieme alla sabbia di cui sopra bisogna mandargli anche ciò che non ci appartiene ovvero sta cavolo di nebbia che non sarà nebbia ma ci annebbia e noi non siamo abituati. non fate complimenti, non potete dire di no. Pure quiiiiii!!! Saranno quelli delle poste a sbagliare le spedizioni? Rispediamola al mittente:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts