Spaghetti Inviato 20 novembre 2009 - 10:04 Share Inviato 20 novembre 2009 - 10:04 Ho appena letto un articolo interessante dalla rivista "Ruoteclassiche" a cura di Gennaro Forgione che mette in evidenza tutte le problematiche che si stanno riscontrando in sede di revisione presso i centri privati autorizzati. In quest'articolo vengono sintetizzate tutte (quasi) le "sfighe" che ha subito il nostro Ricmusic. Lo trovo interessante poichè riporta anche le risposte del direttore generale per la motorizzazione - Dott. Vitelli - che fa capire quale sia la direzione che sta prendendo il Min. dei Trasporti su questo argomento. Buona lettura Revisioni a rischio.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 novembre 2009 - 10:52 Share Inviato 20 novembre 2009 - 10:52 Mah... Se continuano a farla accurata come l'hanno fatta alla mia vespa la scorsa settimana credo propio che non ci saranno problemi nemmeno per le super elaborate... Praticamente l'unica cosa che hanno guardato è stato il libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts