Vai al contenuto

VS5 che dite!!!

Alemilan
 Share

Recommended Posts

Sarà ma già mi viene da piangere,:-( immagino la triste storia che c'è dietro, mogli infedeli, poveri uomini che hanno perso il lavoro in italia e tornano nella loro fredda e triste terra d'origine e devono disfarsi di tutto,

na tragggedia:roll:

e se fosse vera?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi un commento, ma non è mia intenzione accendere polemica.

Quando si trova qualche inserzione col prezzo alto, ci sono un sacco di commenti che è un furto, che sono cifre impensabili ecc. ecc...i mezzi o i ricambi degli altri devono sempre costar poco, e i nostri, quando li vendiamo sono oro...quando poi si trova qualcosa ad un prezzo basso, o onesto, si cerca sempre la fregatura...

Ripeto che è una semplice riflessione, non è riferita a nessuno in particolare e neanche a questo specifico post, se i moderatori ritengano che il messaggio possa essere scintilla di polemiche lo cancellino pure, non è quella la mia intenzione

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe essere polemico il tuo post??? Purtroppo viviamo ormai tutti sotto lo stesso cielo..Io in primis , che sto cercando un GS 150, ti posso dire che vi sono dei prezzacci per mezzi fatti a caxxo di cane.Purtroppo se col fenomemo "Vespa" la genyte spara cifre astronomiche, figurati quando si parla di Vespa GS 150 e 160. Quindi è logico (sempre in virtù dell'andazzo di oggi), essere molto dubbiosi per un prezzo che è equo, visto dai nostri occhi, ma assolutamente regalato per chi con le Vespe ormai ci campa...........

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna polemica, è una giusta osservazione che fai e che purtroppo quotidianamente trova riscontri.

Se ti fai un giro fra i vari siti di annunci per cercare una vespa o trovi prezzi che stanno alle stelle oppure trovi affari che poi sono truffe. Almeno fra di noi chi ha fatto affari o meglio ha acquistato a prezzi giusti è chi ha trovato la vespa abbandonata o dimenticata. Per il resto chi decide di mettere una vespa in vendita per prima cosa va in giro sul web e vede i prezzi e poi mette il suo annuncio ovviamente tenendo un prezzo praticamente allineato alla concorrenza.

Di truffe quì sul forum ne abbiamo parlato tanto, abbiamo segnalato decine di inserzioni potenzialmente fraudolente e poi fra striscia, le iene, mi manda raitre ed altri simili, in teoria non ci dovrebbe cascare nessuno eppure, ed è successo anche ad un paio di utenti, qualcuno ci è cascato rimettendoci anche bei soldi.

Ripeto, osservazione giusta la tua ma che purtroppo rispecchia la realta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono d'accordissimo, non sto dicendo che truffe non ce ne siano, anzi, ed è sempre meglio tenere gli occhi aperti, è che spesso non si capisce più il valore reale, o, diciamo, il prezzo giusto di un mezzo...lo stesso modello lo trovi a prezzi bassi o altissimi, e spesso, quando il prezzo "sembra" basso, ci vedi la truffa o il "bidone", io spesso dico che il prezzo giusto è quello che sei disposto a spendere, anche se molte volte è sopravvalutato...

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a chiamre un paio di volte...cllulare staccato..parte sempre la segreteria.....

Sarà????

oldultras sei riuscito a contattarlo? cmq è stato rimosso probabilmente già venduto..

Link al commento
Condividi su altri siti