Mega Inviato 20 novembre 2009 - 19:14 Share Inviato 20 novembre 2009 - 19:14 Arrivato albero bgm foto anche del motore. Di presenza non avevo mai visto un albero simile !, la biella molto robusta non ha giochi ha dei rulli grossissimi ha due fori per lubrificare la gabbia, sembra molto buono ,speriamo bene. Devo asportare il dentello lato spalla sembrava che passava bene ma appena chiudo strofina un po nel carter per il resto l'albero sale e scende senza problemi lo spessore non porta nessun fastidio.Questo è un albero per 200 corsa 60 che sto adattando per il 150 perchè il corsa 60 l'unico è il mazzucchelli. Qui ho messo 23-65 e quarta da 36 denti per il momento il cilindro è un pinasco molto raccordato e con lo scarico molto alzato se non và rimetto il polini dell'altro motore . http://img257.imageshack.us/img257/5038/dsc1651k.jpg http://img690.imageshack.us/img690/4904/dsc1650.jpg http://img257.imageshack.us/img257/6627/dsc1661.jpg http://img257.imageshack.us/img257/3244/dsc1663e.jpg http://img81.imageshack.us/img81/3835/dsc1646.jpg http://img204.imageshack.us/img204/8743/dsc1662.jpg [metto le foto visibili; edit by Uncato_Racing] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 20 novembre 2009 - 19:25 Share Inviato 20 novembre 2009 - 19:25 miii....nghia....complimenti bel motore:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 20 novembre 2009 - 19:32 Share Inviato 20 novembre 2009 - 19:32 ma non ci credo che quelli sono i travasi originali lml... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 21 novembre 2009 - 13:53 Autore Share Inviato 21 novembre 2009 - 13:53 ma non ci credo che quelli sono i travasi originali lml... DI sopra dove fa lo scalino li ho fatti io sotto sono originali lml. Sono molto + grandi del px originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 21 novembre 2009 - 22:11 Share Inviato 21 novembre 2009 - 22:11 ma lml di quelli nuovi euro 3? ne ho provato uno di un amico e mi sembrava spompo... hai una foto del cilindro originale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 novembre 2009 - 23:32 Share Inviato 21 novembre 2009 - 23:32 Esteticamente è bellissimo!!! :sbav: Credimi, me lo metterei in esposizione nel salotto!! Sembra ben rifinito... Complimenti per l'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 22 novembre 2009 - 00:36 Share Inviato 22 novembre 2009 - 00:36 per 125/150 non cè solo mazzucca che fa il corsa 60 , la bgm che ditta è e quanto costa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 22 novembre 2009 - 08:02 Share Inviato 22 novembre 2009 - 08:02 modificato intervento iniziale, adesso le foto sono visibili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 22 novembre 2009 - 08:32 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 08:32 per 125/150 non cè solo mazzucca che fa il corsa 60 , la bgm che ditta è e quanto costa ? Io lho comprato qui ho pagato in tutto 179 euro in due giorni lho avuto a casa. SCOOTER CENTER Kurbelwelle -BGM Pro Racing 60mm Hub- Vespa PX200 - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising Ce anche questo sito che lo descrive metti italiano. http://www.lambretta-teile.de/product_info.php?info=p3854_Kurbelwelle-60mm-BGM-Pro-Racing-Vespa-PX200.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 22 novembre 2009 - 16:51 Share Inviato 22 novembre 2009 - 16:51 eccellente fattura , ma e' per il 200 se si deve adattare tanto vale prendere direttamente il mazzucchelli oppure sempre da bgm , montare sull'albero originale lo spinotto dissestato di 2 mm cosi la corsa dell'originale sale a 59 certo poi bisogna valutare il costo di disassemblaggio\assemblaggio\ equilibratura . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 22 novembre 2009 - 17:00 Share Inviato 22 novembre 2009 - 17:00 eccellente fattura , ma e' per il 200 se si deve adattare tanto vale prendere direttamente il mazzucchelli oppure sempre da bgm , montare sull'albero originale lo spinotto dissestato di 2 mm cosi la corsa dell'originale sale a 59 certo poi bisogna valutare il costo di disassemblaggio\assemblaggio\ equilibratura . si, ma del 200 lui vuole sfruttare anche la biella più lunga, tant'é che ha messo anche il cuscinetto a rulli della yamaha 125, quello 15 x 20 (x 18?). Per capire bene quello che ha in testa mega devi seguire le sue discussioni su ben tre forum diversi, altrimenti non ti tornano i conti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 22 novembre 2009 - 17:06 Share Inviato 22 novembre 2009 - 17:06 si, ma del 200 lui vuole sfruttare anche la biella più lunga, tant'é che ha messo anche il cuscinetto a rulli della yamaha 125, quello 15 x 20 (x 18?). Per capire bene quello che ha in testa mega devi seguire le sue discussioni su ben tre forum diversi, altrimenti non ti tornano i conti. io ho letto solo questo post ,degli altri tre :azz:non ne sono a conoscenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 22 novembre 2009 - 17:27 Share Inviato 22 novembre 2009 - 17:27 è si, il ragazzo è "PLURIDISCUSSIONEDOTATO", ma fa bene, meglio sentire tutte le campane .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 22 novembre 2009 - 17:58 Share Inviato 22 novembre 2009 - 17:58 io ho letto solo questo post ,degli altri tre :azz:non ne sono a conoscenza Attenzione: io ho parlato di forum diversi, non soltanto di post diversi. Nemmeno io ero a conoscenza di tutti gli altri post nei vari forum, ci sono arrivato perché vedevo dagli interventi che qualcuno sapeva molte più cose di quelle che erano scritte, e allora cerca che ti ricerca, ho trovato la fonte. Infatti alcune cose non le capivo e non me spiegavo nemmeno io, poi cercando a destra e a manca ho trovato, letto e capito. è si, il ragazzo è "PLURIDISCUSSIONEDOTATO", ma fa bene, meglio sentire tutte le campane .... ut supra; chi legge in un solo forum si sente un pò "spaesato", non ha la vsione completa della cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 22 novembre 2009 - 19:35 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 19:35 eccellente fattura , ma e' per il 200 se si deve adattare tanto vale prendere direttamente il mazzucchelli oppure sempre da bgm , montare sull'albero originale lo spinotto dissestato di 2 mm cosi la corsa dell'originale sale a 59 certo poi bisogna valutare il costo di disassemblaggio\assemblaggio\ equilibratura . Vedo che ti hanno risposto prima di me..! volevo un corsa 60 all'infuori di mazzucchelli perchè non mi piace tanto, gli unici che mi piacevano erano i meceur e i bgm purtroppo per 150 non esistono, potevo prendere anche il drt corsa 59 ma dopo 2 mesi di ricerche su molti siti ho scelto questo, ieri ho acceso il motore sul cavalletto , promette bene poi vediamo sopra il telaio come si comporta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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