frank68 Inviato 20 novembre 2009 - 20:19 Share Inviato 20 novembre 2009 - 20:19 Ragazzi sto revisionando un motore V5A4M di una 50 special, ma e' ridotto male, il seger del pistone e' saltato ed ha danneggiato il GT, l'albero motore ed il carter. Dovendo cambiare l'albero motore, attualmente con bronzina, e' consigliabile prendere quello con gabbia a rulli? e dovendo procurare anche il carter, devo cercarlo con quella sigla del motore? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 novembre 2009 - 09:16 Share Inviato 21 novembre 2009 - 09:16 puoi far vedere delle foto di tutti i pezzi? Il carter dov'è danneggiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 novembre 2009 - 10:33 Share Inviato 21 novembre 2009 - 10:33 quoto...sarebbero di aiuto le foto, magari non è niente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 21 novembre 2009 - 15:24 Autore Share Inviato 21 novembre 2009 - 15:24 Intanto grazie per le risposte, in pratica il seger si e' conficcato tra la spalla dell'albero motore e la valvola per cui ha creato un rigone sull'albero e un paio di vistose scanalature sulla valvola del carter. Comunque se riesco ad organizzarmi vi inviero' la foto anche se sono sicuro che gia' immaginate cosa e' successo. Grazie Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 novembre 2009 - 11:48 Share Inviato 22 novembre 2009 - 11:48 Io nel mio special ho messo la gabbietta a rulli... Se hai tutto smontato e devi sostituire la bronzina, passa direttamente alla gabbietta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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