superchicco Inviato 20 novembre 2009 - 23:07 Share Inviato 20 novembre 2009 - 23:07 Ammetto, sono un pò confuso o non ricordo. Ho un ET3 con il 24 dell'orto phbl, da ieri sera il gas non torna indietro , lasciando la manopola destra non torna al minimo. Ora, mi sembra ( poichè non usavo la vespa da mesi .. ) che prima il cavo del gas tornasse indietro. Normalmente dovrebbe girare indietro da sola la manopola o ricordo male io ? Ho controllato tutto, ingrassato bene, verificato il carburatore ... nulla. Sembra ben scorrevole ma non torna .. Cosa posso provare a controllare ? Ripeto, ammesso che debba tornare .. Grazie . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 novembre 2009 - 23:44 Share Inviato 20 novembre 2009 - 23:44 Ammetto, sono un pò confuso o non ricordo.Ho un ET3 con il 24 dell'orto phbl, da ieri sera il gas non torna indietro , lasciando la manopola destra non torna al minimo. Ora, mi sembra ( poichè non usavo la vespa da mesi .. ) che prima il cavo del gas tornasse indietro. Normalmente dovrebbe girare indietro da sola la manopola o ricordo male io ? Ho controllato tutto, ingrassato bene, verificato il carburatore ... nulla. Sembra ben scorrevole ma non torna .. Cosa posso provare a controllare ? Ripeto, ammesso che debba tornare .. Grazie . non deve tornare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 novembre 2009 - 23:48 Share Inviato 20 novembre 2009 - 23:48 non deve tornare Quoto. Si é parlato di qualcosa di analogo non troppo tempo fa. http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/20810-esiste-ancora-il-rapido.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 21 novembre 2009 - 06:51 Autore Share Inviato 21 novembre 2009 - 06:51 pensate ... ci avrei giurato e spergiurato. La sola spiegazione logica che riesco a darmi è che, guidando abituamente il mio PX, con l'ET3 ( manopole pressocchè identiche ) mi sono abituato ( e suggestionato ) in quel modo . Grazie . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 21 novembre 2009 - 07:28 Autore Share Inviato 21 novembre 2009 - 07:28 Volessi togliere la mezza omega occorre smontare il tubo o basta sfilare la manopola ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts