Utente Cancellato 003 Inviato 21 novembre 2009 - 09:23 Share Inviato 21 novembre 2009 - 09:23 come da titolo http://yfrog.com/9dweitgehendgar01rn6j 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 novembre 2009 - 09:45 Share Inviato 21 novembre 2009 - 09:45 Bèccate questo !!!!!!! http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21438-cerchioni-maggiorati-px.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 21 novembre 2009 - 10:35 Autore Share Inviato 21 novembre 2009 - 10:35 Bèccate questo !!!!!!!http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21438-cerchioni-maggiorati-px.html dai link ho capito una sola cosa ....meglio lasciar perdere:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 novembre 2009 - 19:39 Share Inviato 21 novembre 2009 - 19:39 No,perchè?Guarda che questo link porta ad altri tre,qualcosa di buono da ognuno lo trovi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 21 novembre 2009 - 21:23 Share Inviato 21 novembre 2009 - 21:23 Se cerchi gomme maggiorate ti consiglio le 100/90-10: le montiamo in molti e troverai diverse discussioni sull'argomento... Con pneumatici più larghi avresti una serie di problemi da risolvere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 22 novembre 2009 - 16:01 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 16:01 Se cerchi gomme maggiorate ti consiglio le 100/90-10: le montiamo in molti e troverai diverse discussioni sull'argomento...Con pneumatici più larghi avresti una serie di problemi da risolvere... ho provato a cercare tra le discussioni ma non ho trovato una conferma sicura. questa misura riesco a montarla con 2 mezzi cerchi px larghi senza avere problemi di strisciare sul carter e senza sbilancire la vespa ? ps da nontare solo dietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 22 novembre 2009 - 16:27 Share Inviato 22 novembre 2009 - 16:27 le monto io e mi trovo veramente bene...ci son dei lavoretti da fare...ma ne valgono la pena.... tenuta estremamente migliorata anche se piega molto meno... ps: occhio che in queste foto la ruota è decentrata verso sinistra perchè avevo sbagliato a montarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 22 novembre 2009 - 16:29 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 16:29 le monto io e mi trovo veramente bene...ci son dei lavoretti da fare...ma ne valgono la pena.... tenuta estremamente migliorata anche se piega molto meno... descrivi passo passo che ci provo pure io ...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 22 novembre 2009 - 16:33 Share Inviato 22 novembre 2009 - 16:33 ok, domani ti spieg tutto precisamente perchè ora devo proprio scappare...però comincia a guardare i link su indicati perchè in uno di quelli già spiegavo come fare... su px è molto semplice su smallframe non tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 22 novembre 2009 - 16:35 Autore Share Inviato 22 novembre 2009 - 16:35 a me servono per px quindi no problem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 22 novembre 2009 - 18:02 Share Inviato 22 novembre 2009 - 18:02 le monto io e mi trovo veramente bene...ci son dei lavoretti da fare...ma ne valgono la pena.... tenuta estremamente migliorata anche se piega molto meno... ps: occhio che in queste foto la ruota è decentrata verso sinistra perchè avevo sbagliato a montarla... quella è una 130/70? io ho intenzione di montare una 120/70 con il kit di sip... ( Wide tire kit SIP PX 200, ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 23 novembre 2009 - 22:11 Share Inviato 23 novembre 2009 - 22:11 si 130/70 per chi deve ancora comprare kit consiglio di prendere il cerchione tubeless... alla fine o 120 o 130 il pocedimento è lo stesso... per far capire in breve i lavori da fare per montare quella gomma: - si taglia il braccio del motore a destra di un cm (spostando il motore verso fuori) - a sinistra si mette l'apposita rondella di un cm - si interpone tra cerchio e tamburo l'aposito distanziale del kit (spostando la gomma dal lato opposto) fatto questo godetevi la modifica!!! chiaramente la modifica è reversibile, basta togliere il distanziale tra tamburo e cerchio, mettere la gomma normale e spostare il distanziale del braccio dal lato opposto. in tal modo la vespa torna con le geometrie d'origine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 23 novembre 2009 - 22:27 Share Inviato 23 novembre 2009 - 22:27 la ruota è così esattamente nella posizione originale. però sul kit di sip dice di accoppiare 2 semicerchi larghi, secondo me così sarebbe disassata verso sinistra! infatti per questo avevo ordinato anche il cerchio 2,5 tubeless che però non è arrivato e chissa quando sarà di nuovo in stock:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigroger Inviato 23 novembre 2009 - 22:28 Share Inviato 23 novembre 2009 - 22:28 andrea ciao volevo una informazione all'ora sai dirmi sull'anteriore posso montare una s1 110/80/10 con il cerchio tubeless di sip? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 23 novembre 2009 - 22:30 Share Inviato 23 novembre 2009 - 22:30 si 130/70 per chi deve ancora comprare kit consiglio di prendere il cerchione tubeless... alla fine o 120 o 130 il pocedimento è lo stesso... per far capire in breve i lavori da fare per montare quella gomma: - si taglia il braccio del motore a sinistra di un cm (spostando il motore verso fuori) - a destra si mette l'apposita rondella di un cm - si interpone tra cerchio e tamburo l'aposito distanziale del kit (spostando la gomma dal lato opposto) fatto questo godetevi la modifica!!! chiaramente la modifica è reversibile, basta togliere il distanziale tra tamburo e cerchio, mettere la gomma normale e spostare il distanziale del braccio dal lato opposto. in tal modo la vespa torna con le geometrie d'origine hai invertito sinistra e destra vero? in realtà per spostare il motore in fuori, cioè verso destra, bisogna tagliare a destra e spessorare a sinistra del braccio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 23 novembre 2009 - 22:49 Share Inviato 23 novembre 2009 - 22:49 andrea ciao volevo una informazione all'ora sai dirmi sull'anteriore posso montare una s1 110/80/10 con il cerchio tubeless di sip? io non so risponderti; ho ricevuto un messaggio e sono venuto a leggere, ma non ho indicazioni. Aspettiamo qualche contributo da altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea4566 Inviato 24 novembre 2009 - 13:17 Share Inviato 24 novembre 2009 - 13:17 hai invertito sinistra e destra vero? in realtà per spostare il motore in fuori, cioè verso destra, bisogna tagliare a destra e spessorare a sinistra del braccio... si ragazzi scusate, ho sbagliato a scrivere perchè ho fatto copia incolla dall'altra discussione con delle modifiche... ora modifico il mex per gli altri che lo leggeranno. per quanto riguarda il discorso gomme io ho fatto riferimento alle tabelle di conversione: queste prevodono come sostitute delle 3,5 le 100/80r10 o le 100/90r10. io ho scelto le prime e mi trovo bene... ho provato delle 110 all'anteriore e sono veramente troppo grandi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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