Gabriele82 Inviato 21 novembre 2009 - 23:51 Share Inviato 21 novembre 2009 - 23:51 Ragazzi devo fare una scansione dalla mia stampante multifunzione. è una epson sx 100,ma non ha sopra il tasto per la scansione, che programma di win xp si può usare? grazie a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 22 novembre 2009 - 00:37 Share Inviato 22 novembre 2009 - 00:37 bah... ciao Gabry, io ho una hp che stampa, fotocopia, riceve ed invia fax e scansiona ma ha una bella tastiera divisa per funzioni, da me c'è il tasto scansione ed il programma è all'interno del cd che contiene il software per la stampante, prova a rivedere quel cd, di solito ci sono anche le istruzioni. Io invece non riesco a sostituire in Vesparesources il mio vecchio indirizzo e-mail con quello nuovo, grrr... dal pannelo utente non si riesce... sai qualcosa in merito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 22 novembre 2009 - 03:58 Share Inviato 22 novembre 2009 - 03:58 Ciao Gariele, ti posto il link dove trovi sia i driver che il software per la tua stampante: Driver per Epson , comunque quello che cerchi dovrebbe essere questo: http://www.epson.it/Stampanti-e-multifunzione/Stampanti-e-multifunzione-inkjet/Epson-Stylus-SX100/Driver-e-supporto?target=driver&languageId=9&driverId=324826&defaultOSId=3&DRV_CATEGORY_CODE=DRV Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 22 novembre 2009 - 06:47 Share Inviato 22 novembre 2009 - 06:47 Ciao Un programma che puoi scaricare, in versione free, è corel draw 10, un piccolo photoshop ti permette di effettuare le scansioni, ma comuqnue ci dovrebbe essere proprio nel cd, il programma di acquisizione come ti hanno suggerito Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 003 Inviato 22 novembre 2009 - 08:08 Share Inviato 22 novembre 2009 - 08:08 ma non basta accendere la stampante e collegarla al computer ?dovrebbe uscire la schermata auto play con tutte le indicazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts