Gaetan3 Inviato 10 maggio 2007 - 06:40 Share Inviato 10 maggio 2007 - 06:40 Il mio fanale posteriore in metallo(non originale piaggio) ha un portalampada che fà letteralmente schifo, e di conseguenza non son ancora riuscito a trovare la lampadina giusta Visto che è da 1 anno che giro senza luce posteriore mi son rotto un pò le scatole di questo faro ...... Conoscete qualche ricambista online dove posso trovare una buona riproduzione in metallo cromato? Non quelle cose di plasticaccia della bosatta Grazie in anticipo e Ps:se qualcuno ne avesse 1 da vendere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 maggio 2007 - 06:45 Share Inviato 10 maggio 2007 - 06:45 Che te ne devi fare se non vieni ai raduni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 10 maggio 2007 - 06:50 Share Inviato 10 maggio 2007 - 06:50 Che te ne devi fare se non vieni ai raduni? http://baskerville.blog.kataweb.it/baskerville/images/citrosodina.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 maggio 2007 - 10:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2007 - 10:28 Prova su ebay. Qualche occasione ogni tanto capita. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2007 - 10:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2007 - 10:48 E tu te ne vai tranquillamente in giro da un anno senza luce posteriore? Non hai mai nemmeno tentato di saldare dei fili ad una qualsiasi lampada in modo che potesse accendere e salvaguardare la tua stessa vita? Visto poi "l'originalità" della tua vespa, sarebbe stato un sacrilegio montare un fanalino di PX o di ET3, no? Vedi, e poi dicono che non è vero che Napoli è un mondo a parte! E quì nascerà sicuramente una polemica, sicuramente Toni interverrà in difesa del popolo napoletano, ma l'evidenza è questa. Ed io non sono il tipo che fa di tutta l'erba un fascio, ma i napoletani che confermano questo luogo comune sono sempre di più. Gaetano, ti meriti sempre di più tante ma tante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 maggio 2007 - 14:24 Share Inviato 10 maggio 2007 - 14:24 Senatò sei razzista!!! Mo pe na mela marcia che non viene ai raduni e va in giro senza fanalino posteriore fai passare tutti i napoletani per soggetti pericolosi e inaffidabili. RAZZISTA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 10 maggio 2007 - 20:56 Autore Share Inviato 10 maggio 2007 - 20:56 Senatò sei razzista!!! Mo pe na mela marcia che non viene ai raduni e va in giro senza fanalino posteriore fai passare tutti i napoletani per soggetti pericolosi e inaffidabili. A parte gli scherzi, una soluzione non son riuscito a trovarla, e quindi ho pensato di cambiare direttamente il faro, ma i prezzi sono un pò altini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2007 - 21:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2007 - 21:02 Beh, se credi che sia uno scherzo tenere alla propria incolumità.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 10 maggio 2007 - 21:21 Autore Share Inviato 10 maggio 2007 - 21:21 Non penso mica che la mia incolumità sia uno scherzo, ma non sarà certo una lampadina a salvarmi dai pirati che girano per la strada, o da buche profonde mezzo metro che spuntano da un giorno all'altro per la strada, o da gente distratta che apre lo sportello all'improvviso, o che esce da un parco o da un garage senza curarsi di chi passa in quel momento per la strada Sono stato un incosciente a girare senza faro posteriore per 1 anno, e vorrei cercare una soluzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 maggio 2007 - 21:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2007 - 21:28 Te l'ho gia data io una soluzione. A te applicarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 maggio 2007 - 11:22 Share Inviato 13 maggio 2007 - 11:22 per le lampadine prova a guardare qua, io li ho trovato le alogene a 6v con attacco a baionetta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts